16 agosto 2011

Ci salveranno loro? II parte: Demoni ed Extraterrestri



hoc Opus,Hic labor
Virgilio, Eneide, VI, 129


continua da Alieni e Catastrofi: Ci salveranno loro?

TRASFORMAZIONE
La definizione del campo di indagine é la prima, e fra le piú difficili, delle decisioni del ricercatore. Se ci occupiamo di Informatica trascureremo la Etnologia, se scegliamo la Fisica trascuriamo l'Etimologia. Coloro che si occupano di fenomeni aerei non identificati tendono a cercare prove fisiche. Tuttavia ...
...A large part of the available UFO literature is closely linked with mysticism and the metaphysical. It deals with subjects like mental telepathy, automatic writing and invisible entities as well as phenomena like poltergeist [ghost] manifestation and 'possession.' Many of the UFO reports now being published in the popular press recount alleged incidents that are strikingly similar to demonic possession and psychic phenomena."-
Lynn E. Catoe, UFOs and Related Subjects:
Facciamo un esempio.


Astaroth nella tradizione biblica è uno dei Troni, esseri purissimi al di sopra di ogni tentazione che manifestano la giustizia di Dio. In demonologia Astaroth (anche chiamato Ashtaroth, Astarotte, Astoroth, Astarot, Aschtaroth e Asteroth) è un demone. Si dice, e questo corvide lo conferma, che ad agosto egli attacchi gli esseri umani più forti. il nome Astaroth viene dal greco Astarte  (Ἀστάρτη). La dea conosciuta in tutto il Mediterraneo orientale dall'età del bronzo all'età classicaOriginariamente la stella della sera divinizzata,  si trova come 'ṯtrt (ugaritico "Aṯtart" o "Athtart"); fenicio "' shtrt" ('Ashtart) e l'ebraico עשתרת (Ashtoret, singolare, o Ashtarotplurale). il nome grammaticalmente maschile della dea Ishtar appare in accadico ; poi  in epoca etrusca come Uni-Astre ,  Ashtart o IshtarIshtar era la dea assiro-babilonese della fertilità, l'amore, la guerra, e il sesso Essa è la controparte della Inanna sumera. Questa é probabilmente la versione piú antica. Il nome di Inanna è comunemente preso da Nin-anna "Regina del cielo" (dal sumero NIN "signora", un "cielo"). Regina del Cielo è un titolo dato alla Beata Vergine Maria da parte dei cristianisoprattutto della Chiesa cattolica romana. Tuttavia non sono gli umani che la chiamano cosí in quanto é la stessa entitá che si presenta con questo titolo:

Cari figli, sono la Regina del Cielo
messaggio anguera 748 - 22 gennaio 1994 
Infine, a partire dagli anni 50 una EME, che chiama se stessa Ashtar Sheran, ha preso contatto con una lunghissima serie di medium o Channeller che dir si voglia.


et voilá: una Dea antica, un demone, un essere "semi divino" e un extraterrestre tutti con lo stesso nome. E lo stesso comportamento, come vedremo  in seguito.
A questo punto la maggior parte dei ricercatori chiudono entrambi gli occhi e ignorano quello che vedono. Il fatto é che  termini tipo "Possessione demonologica" non sono per definizione nel campo  della "scienza scientifica". Solo la psicoterapia ha toccato di sfuggita il punto relegandolo fra le cause endogene o psicologiche. Benché Il tardo Jung avesse parlato di Psicoidi, pochi altri hanno seguito le sue orme rischiando la loro carriera. e la vita.
... conoscenze in Alti luoghi ...
Su certe cose é prudente tacere a meno che non si abbiano ... conoscenze in alti luoghi. Nel diario abbiamo trattato spesso  temi controversi. Ora, partendo da quello dei rapimenti alieni,   approfondiremo il discorso sulla  Struttura e posizione del potere occidentale  lasciato (volutamente) aperto per un lungo periodo. si suggerisce vivamente di (ri)leggere quell'articolo.
Parleremo  di nuovo  di Ontopolitica con un approfondimento sui suoi attori dimensionali e i loro scopi "trasformativi".
the ancient Greeks believed in daimones ("divine beings"),  a type of intelligence or attending spirit. The daimones ranged  from good to neutral to bad, and attempted to persuade people to  various actions good and bad.

Le EME non si limitano a prendere contatto con noi. Esse hanno un preciso disegno che richiede certe azioni, e l'assenza di alcune altre, da parte nostra.
Dallo studio comparato della letteratura sui rapimenti diviene evidente che ...
.. The symbolic display seen by the abductees is identical to the type of initiation ritual or astral voyage that is imbedded in the traditions of every culture...the structure of abduction stories is identical to that of occult initiation rituals...the UFO beings of today belong to the same class of manifestation as the [occult] entities that were described in centuries past." 
Dr. Jacques Vallee   Confrontations, p. 146, 159-161
Ponendosi nell'immateriale il fenomeno nega se stesso. In quanto nel XXI secolo gran parte dell'opinione pubblica se la ride dei fenomeni psichici. Si considera smaliziata, e con i "piedi a terra" della scienza. Il concetto che la scienza cresca proprio mettendo in dubbio ció che fino a ieri erano considerate veritá assolute, non sembra sia penetrato nella mente del pubblico. Probabilmente la responsabilitá non é del "popolo sovrano" (si fa per dire).
La scienza viene usata come dogma. I quali sono utili al controllo sociale.  Ma codesto  rifiuto a priori del paranormale vale solo per il "popolino". Da piú di quarant'anni questi fenomeni sono presi con estrema serietá dal mondo dei "servizi di informazione". come é dimostrato da documenti ufficiali
In 1971, the New York Times reported a story on the Central Intelligence Agency (CIA) and occult research, the basis of which was gained through a collection of documents released by the U.S. Government Printing Office under the Freedom of Information Act.
Vallé sostiene che il fallimento maggiore della  cultura contemporanea consista esattamente nel trattare con l'irrazionale. Questo ci lascia in una  demenziale dicotomia.
Da una parte abbiamo la negazione assoluta del fenomeno dell'Elité intellettuale costituita, la quale non riesce ad andare oltre l'ironia o il disinteresse.  Ció lascia, dalla parte opposta, spazio per la totale irrazionalitá, quando non si tratta di pura stupiditá, del tipico "complottista WASP".
Il lettore di stomaco forte che si voglia fare un idea di cosa intendiamo con puó leggere questa perle come: Son of Malcolm X Satan is Barack Obama Rothschild Muslim Brotherhood Kabbalah Pindar Ritul Kissinger Brzezinski World War 3 .
Secondo l'autore Francese, questa crisi della ragione assomiglia a quella che visse la civiltá classica greco-latina all'apparire del cristianesimo. Ecco come lo descrive  in Messengers of Deception: UFO Contacts and Cults

In questo secondo volume del Diario noi continuiamo a proporre la strada terza. Che indichi la via per una nuova definizione della realtá che ci circonda.