04 ottobre 2011

Ci salveranno Loro? parte VII: Metamorfici & Mentitori




Caro Diario,
Secondo un analisi operata dalla Roper Poll su un campione statisticamente significativo di 5947 americani circa il 4 % sono "probabilmente" vittima di rapimenti alieni. Una valutazione enormemente conservativa li riduce a un 2% di "sicure vittime". Stiamo parlando di una cifra fra CINQUE e DIECI milioni di persone nei soli Stati Uniti.  Il commissionante era il professore M. Jacobs unico professore universitario a tenere corsi sull'argomento. Se applichiamo la stessa percentuale (2%) a livello mondiale ... arriviamo alla cifra di CENTOQUARANTA milioni. Ma i dati sono del 1991. Secondo Jacobs la crescita del fenomeno sarebbe di tipo lineare... quindi nel 2011, dopo 20 anni quanti sono i rapiti?  Lo lascio al lettore.
Chi grida "lupo, lupo" troppo spesso rischia di rimanere inascoltato. Si sa, fino a quando il lupo non é ancora arrivato, nessuno se ne preoccupa. O forse era fino a quando non ci ha azzannato? O addirittura quando stiamo nella gola? o mentre veniamo digeriti? La nostra principale speranza é che ve ne accorgiate prima di essere nella ...


Abbiamo concluso l'ultima puntata di questa serie parlando del messaggio di sottomissione e delle sue caratteristiche stereotipate. Questa volta riflettiamo sulla rilevanza delle caratteristiche fisiche aliene nel loro riconoscimento.

Gli Altri
Parliamo di ECE, che dovrebbero essere le "Entitá  Cattoliche Eminenti" ma  poi si rivelano essere "Entitá Cattoliche Extraterrestri" ovvero EME con il naso di cartone. Le ECE includono Madonne, Angeli, Gesú e di recente nientepopodimeno che Dio in persona. Tutti costoro scendono in campo a invitarci ad essere meno indipendenti e a pregare molto.
L'unica parte teologicamente "innovativa" del loro messaggio,  é l'aggiunta del concetto degli "altri". Stefania Caterina, sotto loro ispirazione, ne parla con queste parole: 
Il popolo di Dio è un popolo immenso. Esso abbraccia molte realtà e non è limitato solo alla Terra.
Abbiamo visto come questi "altri" siano  descritti (da loro stessi!) come migliori di noi,  destinati da "dio" ad aiutarci prossimamente, a salvarci dalla catastrofe... e da noi stessi.
Il che da il nome a questa serie di articoli.




fonte http://www.conchiglia.us/C_PERLE/2012_cosa_accadra.pdf 
La frase di sopra viene da un documento chiamato "Cosa accadrá nel 2012". Ancora una volta la ECE parla a una veggente-donna. Come si vede  i  concetti "alieni" e "2012= CATACLISMA" sono legati insieme . Gli alieni in quanto "obbedienti servi"  sono talmente  vicini a Dio ne fanno spesso e volentieri le veci:
Although the aliens are not themselves gods—their behavior is sometimes anything but godlike—abductees consistently report that the beings seem closer to the Godhead than we are, acting as messengers, guardian spirits, or angels, intermediaries between us and the Divine Source.
Chiunque abbia un potere paragonabile a quello di un dio è potenzialmente pericoloso, credo che qui sia facile trovare un consenso. Concetti simili a quelli di "Conchiglia" sono espressi nel video del "contattato" Giorgio Buongiovanni (http://www.youtube.com/watch?v=L89BBHEPWlQ ) che segue:
Lo ripetiamo per chiarezza.
Il sottoscritto non é un ammiratore né di Buongiovanni né di Caterina. Tuttavia ritiene che seguirne da vicino i messaggi sia indispensabile per comprendere il fenomeno. Brani come quello che segue sono fondamentali a questo scopo:

Dio non ha mancato, lungo i secoli, di dare segni dell'esistenza di altri fratelli nell'universo, e molti testimoni fra voi ve ne hanno parlato. Essi sono stati derisi e perseguitati, ma hanno tenuto vivo un bagliore di luce, affinché questa verità non fosse schiacciata per sempre sotto il macigno della menzogna e delle tenebre. Agli stessi potenti della Terra è stato concesso in molti modi di conoscere l'esistenza di questa grandiosa realtà, perché ne informassero i popoli della Terra. E cosa è successo? I vostri capi, oggi come ieri, vi hanno ingannati. Non vi hanno mai voluto rivelare ciò che sapevano sulla vita nell'universo. Temono di perdere potere e privilegi, e di doversi confrontare con altri capi ben più saggi di loro, rappresentanti di civiltà superiori alla vostra. Gli uomini corrotti della Terra temono ciò che non possono dominare, ed occultano ciò che non vogliono accogliere. Così credono di impedire ad altri di conoscere ed accettare ciò che non fa comodo a loro. I vostri capi vi imbrogliano e vi privano della conoscenza di una realtà che vi appartiene di diritto, in quanto figli di Dio e abitanti dell'universo.
Continuiamo a notare l'intrinseca inconsistenza delle ECE/EME/Alieni a parlare esclusivamente con "uomini corrotti" della terra, lasciandoci nelle mani dei vari Bongiovanni, Caterina o Conchiglia. Non saranno corrotti ma non hanno autorevolezza. La chiesa cattolica, che fa probabilmente parte dei "corrotti" che non ci informano a pieno, ha avuto negli ultimi anni delle aperture sul  tema extraterrestri (vedi Il vaticano studia gli ET e.... li associa al Solstizio). Ma, ció che viene salutato dai fautori della "disclosure" come assoluta novità, non é un concetto moderno.Si tratta semmai di una reintroduzione, visto che nel medioevo cristiano esso era giá presente. 
According to medieval occultists, all invisible beings can be divided into four classes: the angels, the gods of the ancients; the devils or demons, the fallen angels; the souls of the dead; and the elemental spirits,
Nel medioevo cristiano gli Angeli erano descritti avere poteri simili agli Dei dell'antichità. Inoltre molte deità pagane furono reintrodotte progressivamente come entitá angeliche o santi. Gli avversari delle entità salvate,  divennero gli angeli caduti, i demoni. Ma chi sono realmente costoro, I demoniGli ebrei li chiamavano originalmente SDaiM o Sa-Daim. I greci presero il concetto da loro. Eliminando la "Sa"crearono la parola δαίμων, Dáim-ōn, che significa "potenza divina". In origine il Sadaim era un'entitá  a metà strada fra ciò che è Divino e ciò che è umano. O piú precisamente fra gli "angeli" e gli uomini. 

Il defunto Padre Balducci ha detto la stessa identica cosa degli "Extraterrestri. Con l'avvento del cristianesimo lo studio dei Daimon fu relegato alla demonologia, scienza che fa accapponare la pelle alla maggior parte dei lettori. Il che é un esempio di come un tabú sia efficacemente stabilito e mantenuto. Per ragionare sul tema senza preconcetti andiamo in Oriente, nella terra delle Mille e una Notte.
I mussulmani non hanno un concetto per i demoni, li accorpano agli spiriti elementali. in Italiano li chiamiamo i Geni ma per loro sono i 
...Jinn, according to the Koran, was the second order of intelligent creation, positioned between angels and mankind.
I geni appartengono quindi alla stessa categoria dei Demoni originali. Ma l'idea dei djinn é antecedente all'Islam. Gli antichi persiani, eredi della cultura dei Due Fiumi descrivevano i injainni e jaini, spiriti di entrambi i sessi che esistono in un mondo parallelo, a noi invisibile. Dei Jinn, sappiamo diverse cose, tramandateci dal Corano.
In their normal state they are not visible to ordinary human sight. They are, however, capable of materializing and appearing in the physical world, and can make themselves visible or invisible at will. They can change shape and appear in any sort of guise, large or small. They are able to appear in the guise of animals. They are inveterate liars and deceivers, and delight in bamboozling and misleading mankind with all manner of nonsense. They are addicted to the abduction or kidnapping of humans. They delight in tempting humans into sexual intercourse, and Arabic literature abounds with accounts of this kind of contact by mankind with jinn “goodies” and “baddies.” 
Ma se i geni esistono, possibile che se ne fossero accorti solo gli arabi? Chiaramente no. Torniamo alla classica descrizione per le "Fate" del nord Europa:
 They have a nature that is intermediate between man and the angels. 
Physically, they have very light and fluid bodies, which are comparable to a condensed cloud. They are particularly visible at dusk. They can appear and vanish at will. When they do talk among themselves, their language is a kind of whistling sound.  
Intellectually, they are intelligent and curious. 
 Their chameleon-like bodies allow them to swim through the air with all their household. 
burials, etc., unless they just do this to mock our own customs or to predict terrestrial events. 
E continuiamo con la descrizione delle caratteristiche tipiche di un apparizione mariana.

  • Dopo una piccola esplosione o   strano suono simile al brusio di solito si vede una forma umana, tipicamente di una bella signora, avvolta in un manto, o molti veli,  galleggiante nell'aria, 
  • ... appare in un luogo appartato, con molta vegetazione su un un albero o arbusto , di solito ha qualcosa nelle  mani, che spesso é una luce...
  • parla del paradiso, rafforzando la  fede di chi la vede (che è sempre presente prima dell'apparizione),  
  • chiede di tornare periodicamente alla data stesso sito  
  • ...di costruire una cappella "per molte persone a venire" 
  • ...spesso comunica un segreto, 
    • chiede  di non rivelarlo o di farlo solo a una certa data; 
  • annuncia  disastri imminenti
  • chiede sacrifici e penitenze, 
  • esercita un potere telepatico su di loro, 
    • attirandoli verso il luogo dell'apparizione
  • Vi sono "segni nel cielo".. che di solito danno qualche prova del suo potere di potere 
  • ...in seguito alla quale "tutti credono," 
  • spesso il potere di guarire; 
  • esplosione o brusio quando se ne va
Un sacco di coincidenze no? Anche l'organizzazione sociale delle fate é identica a quella dei Geni. I geni sono organizzati in Clans:
Each group of djinn belonged to clans rather than states or  countries
mentre  le Fate sono divise in tribú. Concludiamo questa carrellata con le similaritá fra  "fate"  e  gli "alieni"
1. Both possess a 'subtle body.' They are more spirit than flesh, light, changeable, more the nature of mist or a condensed cloud. Both materialize and dematerialize --- blink in and blink out --- in an instant. They are neither purely physical nor mental, but rather exist at the momentary interface between mind and matter. Both are capable of distorting space-time. Both are ontologically ambiguous, neither completely objective not subjective. 
2. Both are shape-shifters. Fairies, aliens, and UFOs manipulate their forms at will --- splitting into two or more, many joining into one, passing 19 through physical objects. How often have those interested in one or the other or both heard of 'fairies in the mists' or 'UFOs in the clouds' (the latter attributed to J. Allen Hynek). In many ways, fairies and aliens appear to be in transition between a solid and a pure energy state. 
3. Both are shining, luminous entities. Fairies are described as glowing; aliens as fluorescent. They represent illumination in the best traditions of Plato and Augustine. They confound, but also enlighten. They present humans with a prophetic vision of the past, the present, and the future.
Ho sottolinato in grassetto in Le cose piú importanti. Rivediamole:
  • Possono cambiare aspetto
  • Sono mentitori
  • Sono entitá fluide
  • Rapiscono gli umani
  • vivono in clans
  • possono vedere il futuro
  • hanno poteri telepatici
  • sono organizzati in Clans
Nei prossimi capitoli esamineremo una alla volta ognuno di questi aspetti. Ciò che é importante tenere a mente é la sostanziale unitá di comportamento di tutte queste categorie, separate solo nella nostra mente.


MENTITORI & METAMORFICI

Gli alieni fanno attivamente di tutto per confonderci. Una delle loro strategie preferite é la metamorfosi.  Come abbiamo visto le EME sembrano ...
...  able to change or disguise their form, and, as noted, may appear initially to the abductees as various kinds of animals, or even as ordinary human beings, as in Peter’s case. But their shape-shifting abilities extend to their vehicles and to the environments they present to the abductees, which include, in this sample, a string of motorcycles (Dave), a forest and conference room (Catherine), images of Jesus in white robes (Jerry), and a soaring cathedral-like structure with stained glass windows (Sheila).
Molti autori parlano di "tecnologia aliena", ma secondo le fonti interne si tratta di una "capacitá naturale telepatica" che sviluppano a partire dalla nascita.

 And you look more like we consider humans to appear. 
J: We can look like what we want to look like. 
D: How can you do that? 
J: It is a method that we learn from birth. It is thought.

Tecnologia o abilitá naturale il succo non cambia: una entitá capace di cambiare aspetto a piacere, potrebbe apparire in qualunque forma essa desideri o le faccia comodo. 
They are able to appear in different forms. One once appeared to me and seemed only four feet high, and stoutly built. He said, "I am bigger than I appear to you now. We can make the old young, the big small, the small big." 
Coloro che si ostinano a catalogare gli "extraterrestri" in base alla loro apparenza fisica dovrebbero pensarci meglio. Per esempio un Alieno che appare simile a una "Mantide religiosa", appare prima di tutto dentro la nostra consapevolezza.   



many UFO sightings and claims of contact are the  product of psychic (and on occasion, physical) communication  with an incorporeal life form. These life forms can appear   physical to us if they desire, and all seem to have the  ability to shapeshift into different forms. It also seems that  they have little difficulty assuming control over our minds and the way we perceive them.
Ultraterrestrial Contact: A Paranormal Investigator's Explorations into the Hidden Abduction Epidemic


Tutti gli antichi testi avvisano di trattare queste entità con grande cautela.

[The occultist] is brought into intelligent communication with the spirits of the air, and can receive any knowledge which they possess, or any false impression they choose to impart...the demons seem permitted to do various wonders at their request."
 G.H. Pember, Earth's Earliest Ages and Their Connection with Modern Spiritualism and Theosophy (1876), p. 254


Questo é un ... portale dimensionale. Eso funge come una sorta di "dogana" che fa passare solo gli autorizzati. Notare la zona bianca al centro.
Da tutte le testimonianze, antiche o contemporanee, le EME sono ingannatrici.  L'occultista/mago che avesse deciso di entrare in contatto con le EME avrebbe quindi adottato protezioni specifiche in forma di cerchio protettivo, parole di passo e cosí via. Invece il seguace acritico della New Age, a caccia di esperienze, si eccita al primo segno di contatto e si beve qualunque messaggio e forma. 
Entitá del Goetia: assolutamente da non prendere sul serio ma nemmeno alla leggera.
Probabilmente le EME ci provano pure gusto a travestirsi.
Rarely do djinn present  their true identity to us. Instead, they enjoy taking on many disguises.
Fra gli altri possono  prendere la forma di ...

  ...a friendly dog, elf, fairy, or even a beautiful,  glowing, angelic-like being.
The Vengeful Djinn: Unveiling the Hidden Agenda of Genies
il Legemeton é pieno di descrizioni di entitá stranissime, chimeriche, mezze-qualunque-cosa.

COME MI (TRA)VESTO? 
Assodato che possono assumere qualunque aspetto rimane aperta la questione di quale sia meglio.
Mettiamo che io fossi una entitá con un capacitá ipnotiche/metamorfiche, che volesse passare un certo messaggio ; fra l'apparire come Alieno e apparire come Angelo/gesú/Maria sceglierei il secondo: é piú efficiente per fare passare il Piano con una certa fascia di popolazione di Ammucca lapuni...

Inoltre adotterei linguaggio del tempo.
"Be wary of visionaries or seers who claim that they are receiving messages from Me who use ancient language or extracts from the Holy Bible. For this is not the way in which I would communicate to mankind today. Why would I do that? Would I not alienate a new generation?  
fonte http://www.thewarningsecondcoming.com/why-i-communicate-to-the-world-in-this-way/ 
L'adattare il "linguaggio (e l'aspetto!) agli interlocutori" sembra una mossa logica.

the way “the Phenomenon” (as Keel calls it) shape-shifts, momentarily conforming to our beliefs about it and then, quite suddenly, contradicting what we believe. 
Questa ipotesi é confermata dai fatti storici del "contattismo" opposta alle apparizioni.
Se arriva un Eugenio Siragusa e dice: "mi é apparsa una aliena luminosa su una navetta spaziale e mi ha detto che stiamo rovinando il pianeta quindi la terra sará colpita da un meteorite" é sottoposto al pubblico ludibrio. Se invece un ragazzino quindicenne dice "Mi é apparsa la madonna che viaggiava su una nuvoletta, mi ha detto che siamo tutti peccatori e che quindi saremo puniti dalla possente mano di Dio in forma di meteorite" rischia di diventare un santo.
La baia di Catania con evidenziati i punti di apparizione della ECE di Belpasso e dela EME di Monte Sona. L'allineamento con il santuario mariano di Siracusa a sud é considerato.
Il pubblico difficilmente fa caso al fatto che il fenomeno non solo é identico ma che é avvenuto a distanza di manco 10 Km dal precedente. Fondamentalmente perché le persone interessate non sono le stesse. I "credenti" degli Extraterrestri non credono alle madonne, i madonnari non credono alla "New Age", infine gli scettici pensano che nessuna di queste cose esista. 
CONCLUSIONE


La confusione sul tema é un effetto voluto del sistema di controllo piú che frutto dell'incapacitá umana di comprenderlo. Essa é implementata facendo uso fra le altre cose di Metamorfosi e  Menzogne. Comprendere l'unitá del fenomeno sotto le sue varie maschere é un passo indispensabile per disattivare il meccanismo.
Nelle prossime puntate parleremo di vampiri alieni, di ipnosi, di Guerra contro gli dei che diviene massacro dei loro Fedeli. Tanta strada da fare e poco tempo. Forse con aiuto dall'Alto riusciremo  a completare il quadro prima che inizino i fuochi artificiali.