18 gennaio 2012

Evento e 2012: conferme da testimone militare


Caro Diario,
Il progetto Camelot ha pubblicato un importante intervista con un ex membro delle forze speciali SEAL. Nel corso di essa il testimone rilascia esplosive dichiarazioni  sull'11 Settembre e sulle motivazioni Ontopolitiche del Governo Segreto.

L'intervistato é Bill Wood, che fu addestrato come membro dei SEAL gruppo NOVE. A parere del Diario quello che racconta é estremamente plausibile.
MASSACRAVO I CIVILI CON I MISSILI
Fra i temi trattati durante l'intervista vi é la campagna di bombardamenti missilistici che le forze USA portarono avanti per quasi un decennio contro gli stati del Medio Oriente. Fra il '92 e il '97 le forze speciali usavano missili Tomahack precursori dei moderni droni. I bersagli non erano solo militari: si trattava spesso di villaggi di poveri contadini. Il fine era  di creare il terrore  e il risentimento nella popolazione di Iraq, Siria e Libia. Era la preparazione della "Guerra al Terrore", la creazione del "Problema terroristi" secondo il testimone.
Quando Wood si rifiutó di massacrare un gruppo di civili che stava cercando fra le macerie di un missile, iniziarono per lui i problemi. L'esercito lo accusó di stupro di minorenne e successivamente lo rinchiuse in un ospedale psichiatrico per 6 mesi sotto droghe allucinogene. Nonostante ció mantenne il silenzio fino al 2001. Quando vide in televisione l'attacco al Pentagono capí immediatamente che si trattava di uno dei "suoi" missili. Inoltre riconobbe il crollo dei tre grattacieli  come frutto di una demolizione controllata. "Ho visto centinaia di edifici saltare in aria" dice Wood durante l'intervista "e non funziona cosí". La goccia che ha fatto traboccare il vaso  é stata la recente legge che trasforma gli Stati Uniti in un campo di battaglia. "Si tratta di un annullamento della Costituzione" afferma l'ex-SEAL "chi l'ha proposta dovrebbe essere incriminato di tradimento." .
Una serie di militari dissentono profondamente e stanno reagendo a tutto questo. Lo hanno contattato e lui funge da sorta di portavoce di questo gruppo.
SI MA PERCHÈ???
Rappresentazione di decine di futuri possibili
Il governo degli USA pianificava la guerra al terrore giá nei primi anni '90. Eseguí il piano nel 2001 e sta tuttora portandolo avanti. Fin qui la testimonianza "convenzionale " di Bill Wood. Si pone a questo punto la domanda del perché. La risposta per il pubblico main stream é sbalorditiva, mentre i lettori del Diario troveranno solo conferme in quanto riportato da anni in queste pagine.
Bill wood conferma che l'Evento si estende su tutte le Time lines.
Il governo degli USA avrebbe sviluppato una tecnologia che consente di vedere il futuro. Viene chiamata Looking Glass. Sarebbe piú corretto affermare che prevede I FUTURI, visto che con ogni decisione se ne crea uno nuovo. Questa regola peró non funziona piú per un determinato tempo, in cui qualunque scelta sembra non fare piú differenza.
il Collo di bottiglia di tutte le possibilitá é il 21 Dicembre 2012.
APOCALISSE PER IL GOVERNO

Secondo Wood i governi sono terrorizzati da questa situazione e stanno lavorando freneticamente per creare una alternativa, di qualunque tipo alla Time line principale. l'Alternativa a cui starebbero lavorando é di questo tipo: un evento fisico distrugge la maggior parte della popolazione del Pianeta. l'Elité sopravvive nelle basi sotterranee appositamente costruite. Tutte le mosse politiche che sono in corso devono essere viste in questa ottica.
TIME LINE One
Wood sostiene che questo piano non ha speranza. Tutte le simulazioni computerizzate direbbero che lo scenario "Basi sotterranee" non si puó verificare. Nonostante questo l'Elité sta tentando.
Secondo il membro delle forze speciali "Sono completamente folli".
 "Quindi cosa é lo scenario principale?" chiede Kerry Kassidy palesemente in tensione. "ASCENSIONE" risponde Bill. Non aggiunge altro.
CONCLUSIONE & COMMENTO
Rappresentazione del monento del Passaggio, chiamato anche Ascensione.
Al momento dell'Evento le Brane saranno in Equilibrio.
A quel punto a secondo dell'accordamento si sará attratti da uno o dall'altro Scenario.

Bill Wood fornisce conferme indipendenti a informazioni che stiamo discutendo da anni su queste pagine. Vi é tuttavia una importante puntualizzazione che dobbiamo fare. Secondo le nostre analisi, non é vero che la Time Line One sia assicurata. Vi é il libero arbitrio anche di fronte a questo Evento cosmico. L'Evento é presente su tutte le linee del tempo ma cosa ne faremo dipende molto da noi.
Da mesi questo Corvide sta martellando su TRE scenari possibili:

  • La Padella
  • la Brace
  • il GiuSTo

la Padella é il piano dell'Elité umana per continuare a rimanere in controllo. Somiglia a una sorta di super fascismo mondiale. È lo Squilibrio Sinistro della Bilancia
La Brace é l'incubo delle EME parassite, il ritorno degli "dei" fra i loro adoratori che tentano di vendercela come il "Paradiso in Terra". Si tratta dello Squilibrio Destro della Bilancia.
Lo scenario GiuSTo é quello di mezzo, dell'Equilibrio. Per realizzarlo dobbiamo sintonizzarci immediatamente su una vibrazione di Indipendenza e Unitá. Sembrano termini in contraddizione ma fanno riferimento a concetti differenti. Indipendenza significa renderci indipendenti da un Sistema di Controllo che ci schiavizza materialmente e spiritualmente. Contemporaneamente dovremmo ritrovare l'Unitá della Vita e del Cosmo, il riconoscimento di fare parte di un qualcosa di piú grande.
Comunque la pensiate é meglio dare un occhiata alle fonti originali. L'intervista dura circa 2:30 e ne consigliamo la visione a chiunque abbia una discreta conoscenza dell'inglese.