20 marzo 2012

Conversazioni Corvidi II: GRA.DI.TE . Un occasione per tirare le somme sullo stato delle cose.


Caro Diario,
Questo é il resoconto di una discussione con i tuoi lettori su temi controversi come le timelines, le varie fazioni che le governano e cosa ognuno possa fare nel suo piccolo.
La discussione di ieri é stata incredibilmente ordinata e civile visto il grande numero di persone intervenute. Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti per questo. Purtroppo scrivere costa tempo: non siamo riusciti a trattare l'argomento finale "a sorpresa"... ma forse é meglio cosí, probabilmente non era ancora il momento GiuSTo per parlare di alcune cose. Il sottoscritto sente che certi avvenimenti siano segnali che devono essere presi in considerazione. Il testo della discussione é stato lievemente editato per favorire la lettura. Nonostante questo ha la tipica struttura di una conversazione online, un poco caotica e senza fronzoli.

Prechat: Sogni e presagi

Buonasera a tutti
spero che siate bene e che possiamo avere una discussione serena
inizieremo fra circa 30 minuti
in questa chat vale la Corviquette
La libertà di discussione e critica in questo blog viene garantita e protetta. Essa viene esercitata dialetticamente portando argomenti contrari o a favore del tema del post. Temi precedenti trattati possono essere commentati nel post attuale.Ognuno ha diritto ad esprimere le proprie opinioni. Quelle fondate e argomentate sono naturalmente piú facili da comprendere e accettare. Il Diario promuove la riflessione, la ricerca e la condivisione delle prime due.
Ogni commento che contenga insulti (velati o meno) a chiunque, non verrà pubblicato. I toni di disprezzo o sferzo produrranno un ammonimento e, in caso di continuazione, una rimozione.
L'uso di doppie identità, oltre ad essere puerile, é facilmente rintracciabile. Tutti gli IP dei commenti sono loggati. Per i meno tecnici: significa che i commentatori non sono anonimi. Il cambio frequente del Nickname é pertanto scoraggiato. Se i commentatori decidono di cambiare nickname dovrebbero informarne gli altri lettori.

In conclusione: viviamo in un mondo pieno di conflitti e problemi. Siamo qui per discuterne e cercare soluzioni, non per crearne di ulteriori. Pratichiamo la Pace.
gli argomenti di stasera:

-Status attuale
-Prossimi scenari (onto)politici
-Status dell'azione 999 sostenitori per Eliopoli
-Argomento a sorpresa...

16:22:33kiwy
Ciao Corvo, serata interessante ci aspetta ...
16:22:48Corvo
se sará interessante dipende da tutti
ovvero questa é pensata essere una discussione
quindi ognuno ci metta del suo
:-)
dobbiamo cercare di avere un agenda precisa
quindi facciamo cosi, il chat inizia ufficialmente fra 3 minuti
come prima cosa chiediamo se vi sono espansioni all'agenda desiderate
16:29:48Sintesi_
Corvo se inizia tra 3 minuti io sono contento perché devo andare a letto non troppo tardi, comunque ora sono le 20.28 ora italiana, non le 21.30
16:30:03Corvo
veramente?
16:30:09alinafronte
ahahahaah
16:30:11Corvo
non avete ancora l'ora legale??
ops
16:30:15alinafronte
no
16:30:33Corvo
ah lo dico sempre io che qui in Canada siamo piú avanti
:-D
16:30:53Sintesi_
veramente siete indietro...
16:30:55Corvo
quindi manca un ora
16:31:08giuseppet
16:31:25Corvo
beh allora abbiamo un ora a discussione libera...
:-$
giá avevo sbagliato a scrivere il giorno
ora anche l'ora
16:32:07mario s.
salve a tutti..salve corvo, che ora e' li da te?
16:32:14Corvo
le 4:32
16:32:19mario s.
pm?
16:32:25Corvo
si
16:32:11alinafronte
allora vi racconto cosa ho sognato sabato notte, se volete
Corvo
vai alina
16:33:01alinafronte
era la notte tra il 17 ed il 18....
giorni abbastanza attesi, credo...
ho sognato
meteore
precisamente tre
della prima si sentiva un tremendo frusciare
che mi ha spinta fuori di casa ( però la casa non era la mia )
a vedere cosa stesse succedendo
e vedo la palla di fuoco che sfiora gli alberi del giardino e precipita nel bosco
vado a cercare gente perchè sono in apprensione per mio figlio che è fuori
scruto il cielo
e vedo a est arrivare un'altra palla che oscura la luna
e prende una direzione parallela al suolo ( come intuisco l'abbia avuta anche la prima )
in stada c'è tanta gente tra l'incredula e la spaventata
che si sta dirigendo verso la chiesa
intanto guardo in cielo e vewdo la terza palla che arriva
cammino con la gente verso la chiesa e
sulle sue vetrate vedo un'insegna luminosa : una luna circondata da tre palle luminose
chiedo ad una ragazza ( che è un0amica di mia figlia )
cosa ci va a fare in chiesa
"loro sapevano e non ci hanno detto niente "-dico io-
lei mi guarda e non parla
fine
16:46:27Corvo
era vivido?
il sogno intendo... era particolarmente vero?
16:47:01alinafronte
decisamente sì
16:47:16Corvo
avete letto l'articolo pubblicato oggi?
16:47:22alinafronte
16:47:36Corvo
hai visto anche il video del maggiore dames?
16:47:48alinafronte
no
solo letto il testo
16:48:16Corvo
il video parla del "killshot"
16:48:31alinafronte
ah
16:48:35Corvo
una serie di flare solari che sconvolgerebbero la vita sul pianeta
uno dei segni della vicinanza del killshot sarebbe che una navicella spaziale tipo Shuttle sarebbe costretta ad atterrare di emergenza a causa di uno sciame di meteoriti
ma vi é un particolare piccante
in passato il Maggiore raccontava una storia diversa
in questa storia il killshot non era dovuto alla attivitá solare ma al passaggio di un grosso corpo fra la terra e il sole
questo mi ricorda molto il discorso dei "due giganti" che si scontrano
16:50:44alinafronte
grosso quanto ?
16:50:54Corvo
non lo diceva
16:51:46alinafronte
quindi non si capisce bene cosa alfine sia il killshot
16:52:00Corvo
secondo dames é il Sole
che invia una serie di CME e flares
ma negli anni ha cambiato la causa
lo dico perché mi sembra collegato al tuo sogno
16:54:00alinafronte
le giornate del 17 e del 18 erano indicate come tappe per l'arrivo di un flares importante ?
senza s
16:54:14Corvo
non che io sappia
16:56:08alinafronte
è molto ma molto difficile che mi ricordi un sogno...
16:56:25giuseppet
anche io
al massimo dei flash
16:58:31Corvo

oggi un altro lettore mi ha contattato sua moglie , molto scettica ha cominicato anche lei a fare sogni strani. Silvio ci parlavi anche tu di un sogno?
17:04:36silvio
vista da casa mia mezza luna o 3/4 cielo sereno io e la mia famiglia, figlia inclusa, siamo sul terrazzo di casa e vediamo infrangersi al suolo 2 gigantesche colonne di "pietra" credo, in quanto si
spaccano in piu parti quando toccano terra..
17:05:23Sintesi_
uhm
17:05:31alinafronte
cosa ti sembrava fosse successo Silvio....
quale la causa
17:05:45silvio
sogno molto vivido, oggi mi sebra piu un ricordo che un sogno...
non mi davo spiegazione, ma eravamo li a vedre le la luna e le due colonne cade..
forse non sapevamo delle colonne , ma guardavamo solo la luna...
quindi le coonne sono inaspettate...
colonne sono inaspettate
avete mai sognato di essere un "angelo" e scappare dall' "inferno" inseguiti da demoni?
enormi, di pietra...
il diametro era di quanceh centinaio di metro...
di pietra
17:08:36Corvo
caspita che colonne
17:08:39silvio
grige cadono da sud
si appoggiano sulla terra come se fossero 2 tentacoli di pietra
hanno delle sezioni
17:09:27alinafronte
la caduta dell'impero.....
17:10:02alinafronte
e sì da sud
17:10:16Corvo
a proposito di sud
una cosa che mi ha colpito della intervista con Dames
lui dice che l'emisfero sud sará quasi spazzato via
la cosa é in linea con le profezie di Anguera
(chiaramente esiste la possibilità che lui le abbia lette)
17:11:19Sintesi_
come se non fosse già abbastanza sfigato di suo quell'emisfero...
17:11:27alinafronte
ahahah
17:11:37Corvo
uno che fa in questa maniera é Cliff High, il famigerato autore del webbot
17:14:57Sintesi_
sono anche iniziati i primi segnali di scontro duro in francia
17:15:03Corvo
comunque riallacciandomi all'articolo pubblicato oggi e ai vari sogni di qui
c'é qualcosa di grosso in arrivo
e bisogna tenere giú la testa
:-)
17:16:52Eli
Qindi qualcosa di grosso é in arrivo? Cosa potrebbe essere?
17:17:11Sintesi_
l' IMU (scherzo eh)
17:17:14giuseppet
io ho il ricordo di un flash
dell'altra notte un oceano in tempesta e mi ci sono buttato dentro
e un altro flash recente
una mandria di tori impazziti che mi insegue
17:17:49alinafronte
17:18:31Sintesi_
già che ci siamo ne butto lì uno anche io, anche se non è proprio in tema, credo
era un sogno molto lucido, ed ero abbastanza lucido anche io, nel senso che più o meno sapevo di trovarmi in un sogno
guardavo il cielo e vedevo tutto come volevo
nel senso che avevo il potere di zoommare ciò che guardavo

17:20:01Sintesi_
volevo guardare il Sole, ma nel mezzo si poneva Marte, ed io li vedevo entrambi molto grandi
Volevo guardare il Sole, dicevo, ma Marte si metteva di mezzo
guardare il Sole mi dava fiducia, quasi estasi
mentre Marte mi terrorizzava
sentivo proprio il terrore dentro, e allora cercavo di tornare al Sole, ma Marte seguiva il mio sguardo e continuava a mettersi in mezzo
più o meno è tutto
17:21:25silvio
un sogo, che ho fatto dopo l'incidente in moto, dop aver sognato 3 volte la morte, e gentilmente ho rifiutato il suo invito, mi ritrovo in una citta distrutta, e cammino in mezzo le macerie assieme ad altre persone, che non so dire chi fossero,:seconda parte, mi trovo con una persona, forse donna, dietro un terrapieno dell'autostrada e ci nascondavamo, percheal dila dell'autostrada vedavamo qualcosa di non sicuro, fatto da essei viventi non da cataclismi, tipo campo militare o qualcosa di simile...sogno vivido , i tutti e 5 i casi.
17:22:15Corvo
Eli? puoi continuare adesso se vuoi

17:19:55Eli
Grazie
A me é capitato quest'inverno ma da sveglia
Due onte volte lo spazio intorno a me si trasformava
Ho vissuto una specie d sensazione di spazio distorto
Lo spazio variava il soffitto si allontanava e si avvicinava
Ero di fianco sopra e fuori sulla strada, benché fossi in un bar
Mio marito ha detto che sono sbiancata, in effetti pensavo di essere morta
17:25:13alinafronte
c'è qualcosa che si frappone tra la terra e sole/luna sia nel mio sogno che in quello di Sintesi
17:27:02Sintesi_
io nel mio sogno sapevo che quella cosa era Marte, ed emanava morte, guerra, distruzione, disperazione
comunque potrei anche essermi sbagliato io
magari non era Marte, era comunque di un rosso intenso
17:27:29Corvo
povero Marte, non lo apprezza nessuno
17:27:51Sintesi_
un pianeta rosso e molto brillante, incandescente
17:28:12Corvo
nei passati giorni abbiamo avuto un'altra congiunzione
Venere + Giove
Venere estremamente brillante
17:28:06alinafronte
anche le mie palle erano rosse
17:28:08Sintesi_
ripensandoci non somiglia molto a Marte che è sabbioso
17:28:12alinafronte
oooops
17:28:46Sintesi_
comunque nel sogno lo interpretavo come Marte e gli davo un significato simbolico, così come interpretavo, nel sogno stesso, il Sole come simbolico
comunque sto ascoltando l'intervista del remote viewer, se è come dice lui possiamo metterci l'animo in pace
scusa
17:30:46mario s.
..le ho guardato stasera con il mio spotter, per la prima volta ho visto iquattro satelliti di giove..bello

Inizio del Chat ufficiale

17:30:10Corvo
siamo abbastanza numerosi, questo richiede una certa disciplina da parte di tutti
allora iniziamo
da ora in poi per favore cerchiamo di rimanere a tema

17:31:04Corvo
i temi porposti per questa chat sono : gli argomenti riguarderanno:
  • Status attuale
  • Prossimi scenari (onto)politici 
  • Status dell'azione 999 sostenitori per Eliopoli
  • Argomento a sorpresa...


se c'é qualcuno che voglia proporre un tema aggiuntivo lo puó fare adesso
17:31:44mario s.
..e se il tema aggiuntivo spunta dopo?
17:31:50Corvo
nel frattempo che ci pensate un paio di regole
non si cambia topic fino a quando non arriviamo alla fine del precedente
nessun attacco personale
faró finta di ignorare i Trolls fino a quando non daranno fastidio
chiunque inizi a essere aggressivo sará sbattuto fuori
quando qualcuno che é lento a scrivere sta "raccontando" cerchiamo di non avviare discussioni parallele per quanto possibile
la discussione sará salvata e pubblicata sul blog
quindi qualunque cosa diciate qui entra nel dominio pubblico
a meno che non mettiate un PRIVATO prima del testo
in quel caso lo cancello
penso sia tutto

quindi qualcuno ha un idea per un tema aggiuntivo?
a parte: gli argomenti riguarderanno:

Status attuale
Prossimi scenari (onto)politici
Status dell'azione 999 sostenitori per Eliopoli
Argomento a sorpresa...
...
17:35:29Sintesi_
a me sembra abbastanza
17:35:36carpineo
Direi che bastano, buonasera a tutti!
17:35:44Corvo
benvenuti a tutti
quindi iniziamo
17:35:59silvio
magari riuscissimo a chidere tutte le proposte...

Status attuale

17:36:15Corvo
Il motivo per cui vi ho invitato a questa chat é che prossimamente non saró disponibile per un certo periodo
questo periodo in cui entriamo adesso é di cruciale importanza per il nostro futuro
ovvero nei prossimi giorni verrá deciso QUALE dei Futuri possibili é il NOSTRO
il periodo cruciale é fra il 21 Marzo e il NOVE di Aprile
ma potrebbe anche prolungarsi
Domani pubblicheró l'ultimo articolo del Secondo Volume del Diario
questa la sitazione attuale per quanto mi riguarda
domande?
17:38:48kiwy
Cosa intendi per NOSTRO ?
17:39:07Corvo
il mio il tuo e quello di Pippo Spazio
:-)
17:39:08Sintesi_
potresti dirci cosa ritieni dovrebbe accadere tra il 21/3 ed il 9/4?
17:39:13Lorenzo BO
cosa accadrà tra il 21 ed il 9?
17:39:14un0z3r0
perché NOVE?
17:39:49giuseppet
e soprattuto perchè il periodo che arriva al nove, potrebbe prolungarsi?
17:39:49Corvo
se le cose vanno come devono non accadrá nulla di cui ci si possa accorgere
se invece le cose vanno storte ve ne accorgerete subito
sará su tutti i giornali
17:40:25giuseppet
su quale fronte?
17:40:28Corvo
ma grandi movimento sociali
nulla di cosmico
17:40:44Sintesi_
e noi possiamo fare qualcosa per aiutare le cose ad andare come dovrebbero?
17:41:11Corvo
questo é il discorso "Status dell'azione 999 sostenitori per Eliopoli"
ne discutiamo dopo
comunque penso che tutti qui sono consapevoli della situazione
abbiamo tensioni su tutto lo scacchiere che va dal Marocco fino alla Cina
17:42:12sandro
grecia e/o iran ??
17:42:14Corvo
le tensioni interne sono pronte ad esplodere
sembra una polveriera e basta un fiammifero
fin qui non credo nulla di particolarmente nuovo
17:43:21Sintesi_
ormai ne diventano consapevoli anche molti "profani"... non tutti, ma una parte rilevante
17:43:47Corvo
a proposito di consaevolezza, penso il video di Thrive possa essere di aiuto
anche se é un poco "americano" nella presentazione
vale la pena di diffonderlo come possiamo
17:44:35silvio
intendi dire nella sezione "soluzioni"
17:44:36Corvo
non fosse altro che per far partire un discorso
a me ha ricordato un pò i vari zeitgeist
17:45:33Corvo
La differenza é che Thriva non é CONTRO qualcuno ma PER qualcosa
credo sia da apprezzare
17:45:48giuseppet
io lo ho trovato molto positivo
17:46:09GC
interessante la parte che svela il probabile significato di molti crop circle
17:47:10Lorenzo BO
sarebbe interessante anche sapere se qualcuno prosegue gli studi e gli esperimenti di Tesla
17:47:22Corvo
torniamo alla situazione attuale
con la primavera diverse cose tornano alla luce
non solo le foglie sugli alberi
escono anche gli scorpioni e i serpenti dai nidi
é importante tenerlo a mente
altre domande o considerazioni?
17:48:46silvio
perceh i bachieri stanno abbandonado i posti di comado?
Banchieri
17:50:07Sintesi_
a me sembrava invece che li stessero prendendo...
17:50:56Corvo
@silvio: non sono sicuro che i banchieri stiano fuggendo. osservo il fenomeno con attenzione ma non abbiamo uno storico

17:49:46GC
magari un probabile aumento di coscienza dovuto alle emissioni solari ? sono troppo ottimista ? :)
17:51:14Corvo
@GC. le emissioni solari non faranno il lavoro al posto nostro
17:49:59giuseppet
c'è qualcosa che dobbiamo osservare nello specifico?
17:51:45Corvo
@giuseppet: vi sono tre punti cruciali da osservare:

1. francia + italia
2. Balcani
3. Corea
non ve lo aspettavate, vero?
;-)
17:53:27Lorenzo BO
proprio no :)
17:54:04un0z3r0
non i Balcani. Qualche ragione particolare?
17:53:29Corvo
comunque questa fa parte del prossimo topic
c'é qualcuno che vuole aggiungere qualcosa su eventi che sono giá successi e che possono essere rilevanti per il futuro?

17:54:14silvio
storico
17:53:34carpineo
Beh...tra poco saremo in mutande...
17:54:50Sintesi_
c'è l'escalation di guerra internazionale, l'economia reale che continua a contrarsi... queste sono le cose che accadono e che sono sotto gli occhi di tutti
17:54:29Corvo
@Carpino: chiaro, la crisi economica pronta a strangolarci
l'altro giorno abbiamo avuto una discussione molto interessante
sul fatto che la grecia é Fallita
ora lo hanno chiamato SWAP
che é piú moderno
ma una volta se non pagavi si chiamava fallimento
:-(
17:56:01silvio
quello chenon capisco , se realmente le banceh cntrolòlano tutto, perceh stanno cambiando i vertici?forse perceh è avvenuta un'alleanza, tale da obbligare un intreccio di uomini?
17:58:38Sintesi_
silvio: i topi abbandonano la nave prima che affondi. tutto qui. i banchieri non sono "il potere", ma burattini come tutti gli altri. che lo sappiano o no.
18:01:10silvio
ma che abbandonano a fare , se il denaro non avrà lo stesso valo re "dopo" e tutto dovrà andare in un altra direzione
17:56:02alinafronte
anche l'Italia è SWAMPATA
17:56:24GC
non so se puo centrare, oggi ho letto questo...http://www.iconicon.it/blog/2012/03/istruzioni-antipanico-relative-big-one-planetary-event/ su dei presunti buoni infiltrati che agirebbero contro il governo ombra, e il tutto si riallaccia all'intervista 2011 fullford-wilcock
17:56:57Corvo
non sono un fan di fullford o wilcock
loro dicono che "abbiamo vinto"
io non la vedo minimamente cosí
anzi
17:58:07silvio
anche io dubito delle persone che acquietano gli animi...
17:58:12GC
si anche a me suona un po troppo facile...
17:58:33alinafronte
sono molto americani....
17:58:34Corvo
... peró possiamo ancora vincere

Prossimi scenari (onto)politici

17:59:36Corvo
con questo se non ci sono obbiezioni parlerei dei prossimi scenari
scenari
17:59:54Sintesi_
perfetto
18:00:38Corvo
il tema "tanto non succede nulla" manco lo prendo
ormai sono pochissimi quelli che continuano a mantenerlo di facciata
invece ció che é cruciale é il tema "scenari convenzionali" contro "cose dell'altro mondo"
ne ho parlato in diversi articoli. vorrei sapere cosa ne pensa la chat
18:03:31eugenio
aspetto con curiosità una "cosa dell altro mondo"
18:03:13Francesco
Corvo hai detto sul diario che finora il messaggio delle ece è stato affidato a veggenti
ma che questo sta(potrebbe) cambiare
in che termini potrebbe cambiare secono te?
18:04:30Corvo
diciamo che la curiositá di eugenio potrebbe essere soddisfatta. in quel momento chiunque si potrá rendere conto
18:04:35satiel
gli "scenari convenzionali" mi spaventano più delle "cose dell'altro mondo" :)
18:04:39Lorenzo BO
Corvo, intendi le ipotesi di differenti timelines?
18:05:43Corvo
le 3 timelnes di cui ho parlato nel diario includono sempre fenomeni cosmici
18:05:41Sintesi_
occorre prepararsi esteriormente agli "scenari convenzionali", ed interiormente a quelli dell' "altro mondo", perchè prepararsi esteriormente a questi è impossibile: se si verificano siamo fisicamente spacciati
18:06:09Francesco
se la fazione bloodlines(semplifico) sta spingendo per la guerra e pare ci stia riuscendo bene in teoria sarebbe lecito aspettarsi una risposta dell'altra "squadra"
per lo shift di timeline
18:06:35Corvo
vi sono diverse squadre
non solo due
18:07:00Francesco
so che c'è n'è una terza :-) per le altre sottosquadre non mi sbilancio
18:07:01Eli
Quante?
18:07:18Corvo
3 squadre principali
e numerose fazioni secondarie al loro interno
18:07:27Lorenzo BO
Da ciò il tuo accenno a "serpenti e scorpioni" primaverili?
18:07:55Corvo
proviamo un attimo a definire gli scenari
per la convenienza del discorso ne aggiungeró uno nuovo
(é nuovo solo in apparenza)
chiamiamola timeline 0:non succede nulla di cosmicamente rilevante,
semplicemente siamo nel mezzo di un collasso sociale ed economico
che culmina in una serie di conflitti
sempre piú vasti
dopo X anni il pianeta é ridotto in uno stato pietoso
che impedisce la vita su sue vaste zone
sia per inquinamento che per radioattivitá
questo é lo scenario che chiunque si puó immaginare
18:10:43Lorenzo BO
ricordo che da qualche parte ne parlasti - se non erro come obiettivo del gruppo di HH
18:11:10Corvo
il fatto é che questo non é la timeline 0
18:11:22Sintesi_
appunto, è quella "anglo-saxon"
18:11:24Corvo
é la timeline 2, quella della break away Civilization
= BAC
la differenza principale é che loro , quelli della BAC,si aspettano appunto questi fenomeni cosmici
pensateci bene: quel maggiore Dames li é un militare
é stato per 25 anni un militare
ha ricevuto 3 medaglie
e le ha ricevute per avere fatto quel mestiere
il remote viewer
e cosa racconta?
di un evento cosmico catastrofico.
ma IN OGNI CASO il risultato non cambia
time line 0 o 2 finiscono sempre con lo stesso scenario desolante
...
domande commenti?
18:14:40mario s.
..2012 EG5
e' solo uno dei piccoli asteroidi
recentemente scoperti,ma ho l'impressione che, nei primi mesi del 2012 siamo gia' messi bene..

18:15:17Sintesi_
introduco una vecchia-nuova variabile: ed il passaggio in IV densità? c'è una relazione tra IV densità e piano astrale?
18:16:26Corvo
Sintesi la IV densitá la discutiamo negli altri scenari
in questo non vi é IV densitá
i forti sopravvivono a spese dei deboli
18:17:12Eli
18:17:35Sintesi_
tanto vale sacrificarsi allora... "a brigante brigante e mezzo" non mi è mai piaciuto...
18:18:08satiel
come intendono "sfruttare" gli avvenimenti sul piano cosmico quelli della timeline 2?
18:18:28Corvo
questa é una cosa importante
Satiel
che introduce le fazioni dentro le squadre
la BAC, sarebbe quello che in giro chiamano gli "illuminati"
giusto?
Sbagliato!
il punto é che attualmente nella squadra BAC ci sono diverse fazioni
1. gente che ha potere materiale... tipo i banchieri
2. gente che ha potere militare
3. le famiglie nobiliari che chiamiamo Blood Lines
4. una certa fazione di EME che per comoditá chiamiamo Rettiliana
18:20:56Sintesi_
e quelli che in giro chiamano "gli illuminati"? stanno con le ECE?
non sono le Blood Lines?
18:21:48Francesco
le ece credo che stiano da tutt'altra parte
se non ho capito male :-(
18:22:29Corvo
Gli illuminati non esistono
nessuno di loro si definisce cosí
18:22:40carpineo
lo sapevo
18:23:02Corvo
per quanto ne sappia al loro interno si chiamano "le famiglie" o "Fratellanza oscura"
18:23:14Sintesi_
ma sai, alla fine lo scenario ECE non è poi molto dissimile da quello New Age degli "alieni buoni" che i cospirazionisti wasp attribuiscono ai cosiddetti "illuminati"
18:23:27Corvo
Le ECE sono i peggiori nemici delle EME rettiliane
18:23:59Francesco
padroni del campo vs catalizzatore, per metterla come la dipinge HH.
18:24:03Corvo
dello scenario ECE (timeline) 3 parliamo dopo
18:25:14alinafronte
comunque tutte le parti in causa agiscono per posizionarsi nel dopo evento ?
18:25:44satiel
quindi le EME collaborano con gli altri con quale scopo?
18:27:50Corvo
Satiel, le EME hanno diversi scopi, che al momento sarebbe lungo discutere qui
18:28:44satiel
ok
18:26:19Faurio
scusate io faccio confusione tre ECE e EME, potreste fare un esempio semplice di entrambe
18:26:48Corvo
Faurio le EME sono gli alieni come quelli grigi o rettiliani
18:26:54Sintesi_
ECE: le madonne che appaiono ai "pastorelli" e dicono "pregate me e mio figlio Gesù"
18:27:03Faurio
om
18:27:06Corvo
le ECE sono alieni che appaiono in forma di Entitá cattoliche eminenti,tipo la madonna
18:27:08Faurio
ok grazie
18:28:05un0z3r0
scusate una domanda anch'io... alieni o esseri di altre dimensioni?
18:28:46Corvo
Alieni = entitá non umane
non dice nulla sulla loro provenienza
EME = entitá dimensionali Materializzate
18:29:04un0z3r0
grazie
18:28:17Sintesi_
la seconda
18:28:24Corvo
per adesso diciamo cosí: quando le blood lines e le EME abbandonano il campo gli "umani" sono da soli
Le EME lasciano gli umani i quali non si sono mai fidati di loro
e si preparano a sopravvivere a ogni costo
nella loro visione sono nel giusto
la sopravvivenza della razza umana giustifica qualunque loro azione
....
18:30:43satiel
Dopo millenni ci hanno guidato e aiutato perchè dici che vorrebbero lasciarci?
18:30:49Corvo
@satiel: secondo la testimonianza di HH il loro compito é finito
quindi se ne vanno
HH sostiene che erano qui per ... “aiutarci a soffrire”
grins
ora parliamo del Piano delle ECE
18:32:36carpineo
vai
18:32:45Sintesi_
Corvo, il piano delle ECE è chiaro: una "dittatura benigna" in cui siamo obbligati ad essere "buone e pacifiche pecorelle"
18:32:47Corvo
secondo quello che ci comunicano, in maniera ormai giornaliera, le cose sono abbastanza delineate
inizialmente ci dovrebbe essere questo "falso risveglio" guidato dall'"anticristo"
il quale va al potere dopo una rivoluzione
18:34:00silvio
peceh solo 100 anni i pace e non l'eternità?
1000
18:34:20Corvo
chiedilo a loro Silvio
18:34:32Sintesi_
quel che mi chiedo però è: ci sarà pure un modo di rapportarsi verso tutte le entità "superiori" che non faccia di noi degli automi... cioè, prima o poi ci sarà un qualche contatto con "civiltà superiori"... tutti questi contatti devono portare per forza sempre ad una relazione di questo tipo? non si rischia di diventare troppo "Malanghiani"?
18:34:36Ics
Falso risveglio.
18:35:19Corvo
ora su questo anticristo ho scoperto una cosa molto, molto interessante
che non ho mai pubblicato sul blog
Cayce, i profeta dormiente, vedeva dei cambiamenti in arrivo
ed ha scritto quanto segue:
Sarà proprio questo evento a consentire al Grande Iniziato di indicare con oggettività all’umanità la sua origine e la sua storia, aiutandola a riprendersi dal periodo di grande confusione e disastri che Cayce chiama Great Leveling, il Grande Livellamento, e conducendola verso una cultura unitaria che fonderà i diversi messaggi delle religioni nel corso della storia. In ogni caso emerge dai reading che la scoperta delle testimonianze di Atlantide contenute nella Hall of Records potrà aver luogo solo quando il cambiamento della Terra sarà prossimo o già iniziato, a partire dall’anno 1998.
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5279
sull'anno ha sbagliato di certo
ma questa descrizione del Grande Iniziato calza a pennello con l'Anticristo delle ECE
18:37:37eugenio
da qui a pochi mesi potrà svelarsi questo grande iniziato?
18:36:48Sintesi_
ma una cosa del genere deve essere per forza negativa?
18:36:58Corvo
secondo la Madonna lo é
io non dico che sia né positiva né negativa
18:37:26Sintesi_
ma la "Madonna" vuole renderci dipendenti
se qualcuno volesse veramente renderci indipendenti per lei sarebbe certamente (un) Anticristo
il punto, secondo me importante, è:
18:38:27carpineo
"Quando un uomo si presenterà con tre nomi, ci sarà grande confusione nella casa di Dio"
18:39:19Sintesi_
se ciò (ad esempio la fusione delle religioni) ci rendesse più amorevoli, tolleranti, ecc... in una parola migliori, non è comunque un bene per il nostro sviluppo spirituale? Non è un passo che dalla diversità (spesso aggressiva) va verso una unità?
18:39:33Corvo
dipende ...
18:39:36Sintesi_
ovvio, se la cosa non è imposta
18:39:49Corvo
… se la conseguenza é sterminare tutti i cattolici forse no
pensaci. il processo é giá in atto
vi faccio un esempio: qui in canada é PROIBITO parlare di natale a scuola. le vacanze di Natale sono "vacanze" e basta per "non offendere" qualcuno. in realtá ció significa buttare via il bambino con l'acqua sporca.
18:42:10mario s.
@corvo, anche in UK c'e' questa tendenza..
18:40:26Lorenzo BO
In realtà, Sintesi, mi sembra di vedere in giro una progressiva radicalizzazione delle convinzioni
18:42:14Sintesi_
la ECE si.
18:40:55mario s.
..la diversita' la vedo come una cosa positiva..(in generale)
18:41:25Faurio
non le prossime..... forse.... hahahaha
18:41:40Eli
Io qui vedo sempre piú cattolici fondamentalisti
18:41:42Ics
Nessuno ha chiesto ad HH e non si capisce nella sua visione che posto abbia Cristo
18:41:51Sintesi_
le religioni hanno tutte evidentemente una radice comune, prima o poi l'uomo dovrà riconoscerlo... questo fa di noi "seguaci dell' Anticristo"?
io non credo
18:42:16Corvo
io penso che tu lo diventarai se non stai attento
la funzione del Grande Iniziato sará di servire una certa fazione
anche se dará l'impressione di servire quella “nostra”
...
18:43:35Sintesi_
non mi piace l'idea di essere seguace di nessuno, faccio solo presente il pericolo inverso, lo stesso che vedo nel cospirazionismo wasp anti-esoterico (e quindi oscurantista) lo vedo anche negli avvertimenti della Ece.
18:43:40Corvo
diciamo cosí: se fosse un iniziato della "fratellanza bianca" NON farebbe quello che lui fará
Sintesi io sono un esoterista,
18:44:07Sintesi_
fin qui comunque è chiaro ed autoevidente
lo so
18:44:27Corvo
e ti ripeto. un grande iniziato non farebbe mai quello che costui fará
quindi consiglio di stare alla distanza da entrambi
perché in entrambi i casi vi é la trappola dietro
comunque per arrivare alla fine: le ECE vogliono ristabilire il loro dominioincontrastato su lla umanitá
riportando noi e il pianeta a uno stadio edenico
l'apparizione del Grande Iniziato fa parte dei LORO piani
quindi se lo vedete apparire siamo nella LORO timeline
ovvero la 3
18:47:19Sintesi_
(oh, ecco qui volevo arrivare: se c'è, è propedeutico a loro)
(dopo il suo passaggio tutti si affretteranno a gettare il bambino con l'acqua sporca)
18:47:59Corvo
domande su quanto detto fino ad ora?
prima di passare alla timeline 1
?
18:46:57Lorenzo BO
lo stato edenico è anche repressivo, no?
18:47:17Corvo
non vi é repressione perché non vi é opposizione
18:48:27Julian
Corvo, perche' parli di RISTABILIRE il potere delle ECE? Sono forse gli Elohim della Bibbia allora?
18:49:01Sintesi_
è la storia del "peccato originale" biblico e della cacciata dall' eden
18:49:20satiel
Come riconosceremo i 2 iniziati?
18:49:32Lorenzo BO
come può non sussistere opposizione? il ritorno all'eden prevede a) l'eliminazione di tutti i contrari b) l'eliminazione del libero arbirtrio
o l'uno o l'altro
18:51:58un0z3r0
@Lorenzo perché non l'introduzione dell'Anomalia (Matrix Reloaded - discorso dell'architetto)
18:52:12Sintesi_
io devo andare, è veramente tardi, devo andare a letto sennò domani mattina non mi alzo... pannelli solari e scorte alimentari non si comprano da sole... chiedo scusa e vi saluto, leggerò il resto quando sarà pubblicato
18:53:31Corvo
visto che si fa tardi propongo di passare al prossimo punto

Status dell'azione 999 sostenitori per Eliopoli

18:54:18Corvo
all'inizio della discussione mi é stato chiesto cosa ognuno dei presenti puó fare
ora vi sono molte cose che si possono fare, ma poche che siano alla portata di tutti
per questo abbiamo pensato a questa azione di "sostegno"
Status dell'azione 999 sostenitori per Eliopoli
se avete letto i vari articoli del Diario dovreste comprendere come l'intenzione indirizzata concentra energia
l'idea é quella di concentrare piú energia possibile su Eliopoli come fulcro della timeline 1
non solo 'cliccandoci una volta'
ma investendo energie nel tentare di convincere altre persone a farlo. tanto piú tempo dedicherete a questa azione e tanto piú rimarrette concentrati sul concetto positivo
18:57:01Ics_
puoi descrivere la timeline uno, perfavore.
18:57:39Corvo
nella timeline 1 durante l'Evento l'umanitá passerá a una cosa chiamata IV densitá
ci sono molto equivoci su cosa questo significhi.
in parole povere: non é il paradiso
si tratta di una vita su un "altro pianeta" totalmente simile a quella odierna
com una differenza fondamentale: saremo telepatici
(in realtá empatici)
sentiremo le emozioni degli altri
il che rende molto difficile se non impossibile essere egoisti
diffile da concepire...
19:00:35kiwy
... Il Pianeta verde, film, vi dice qualcosa a proposito della Time Line 1
19:01:33mario s.
..e se invece stesse gia' succedendo corvo? qui, su questo pianeta..?
o almeno cominciato il processo ...
19:02:09alinafronte
ho avuto la stessa sensazione anch'io-mario, sembra che già stia succedendo
19:02:40mario s.
...l'evento sarebbe la realizazione di tutti gli umani
dell'impossibilita' di mentire, essere egoisti,
e di avere segreti e intimita'..
19:03:32Corvo
Mario non intendo polemizzare su questo
per quanto dovresti pensare che questo pianeta é mal ridotto
19:04:03mario s.
in che senso?
19:04:20Corvo
voglio dire che sia che andiamo sia che rimaniamo mi va bene
19:04:46mario s.
ah ok, anche a me..
19:05:12Filìp
io preferirei andare ;-)
anzi
me lo auguro
è l' unica cosa che mi tiene ancora qui
la speranza
19:05:59silvio
non lo so...è strano...non è questa l' "evoluzione" ceh mi aspetto per l'uomo...ilfattodi essere empatici, otelepatici, non rede l'uomo piu cosciente, bensi gli impedisce di dire bugie o fare del male, perceh lo si scoprirebbe a priori, solo avendo l'intenzonea delinquere...quesa non è evoluzione, è la lungamano dellagiustizia, ceh esclude chi non è livellato con gli altri ,per morale e modo i vivere...non so, c'è qualcosa ceh stona....
19:06:26Filìp
bho
per me è evoluzione invece
19:06:36kiwy
http://www.youtube.com/watch?v=YCcHDBhTZBk&feature=related, Link Il Pianeta Verde, provate a guardarlo e pensate positivamente ad una sua possibile esistenza e al desiderio di essere uno dei suoi abitanti ...
19:06:50Filìp
si visto il film kiwy
a me è piaciuto molto
;-)
19:07:42mario s.
..ma se andiamo, ce ne renderemmo conto? lo sapremo?
19:07:53Filìp
da quell oche so io
abbandoneremo comunque i nostri corpi fisici
19:08:13Corvo
no Filippo questa é una cosa fondamentale da capire
19:08:22Filìp
ah, ma come è possibile Corvo? cioè
tecnicamente
19:08:37Corvo
dimenticate le ##### new age
19:08:43Filìp
no no
certo
19:08:47Corvo
é un processo puramente FISICO
19:08:53Ics_
se si cambia dimensione non necessariamente ci si sposta e si cambia spazio, avete percaso letto "Flatlandia"
19:08:53Filìp
addirittura??
no Ics
19:09:12Corvo
l'ho giá spiegato diverse volte
qui solo in breve
19:09:24Filìp
Corvo perdona la mia ostinatezza
non ne comrpendo le dinamiche
non comprendo come possa avvenire
19:09:55Corvo
il nostro "accordamento" con una certa vibrazione permette il passaggio nel momento in cui gli attrattori ontologici sono equidistanti
19:10:03Filìp
ok
qui ci sono
19:10:12Corvo
in soldoni : si apre una sorta di portale
19:10:24Filìp
orca tricca!
:-O
19:10:40Corvo
vi sono decine di storie su questo
19:10:40Filìp
ma allora è vero?
infatti
19:10:53Corvo
leggete la letteratura sulle "fate"
19:11:04Filìp
ma non le reputavo tecnicamente possibili
19:11:10Corvo
un uomo gira l'angolo e si ritrova in un mondo parallelo
l'aspetto unico é che l'allineamento sará di massa
19:11:39Filìp
io ho sempren creduto che per accedere a un mondo parallelo era necessario lasciare il proprio veicolo fisico
19:11:54Corvo
non é un mondo parallelo
ma un UNIVERSO parallelo
19:12:13Filìp
ora è più chiaro
cioè
non parliamo quindi di un "luogo" tipo piano astrale
19:13:06Corvo
parliamo di un "pianeta gemello" della terra
19:14:26Ics_
un pianeta gemello?
19:13:17Filìp
Corvo io avevo capito
seguendo anche cioè che diceva RA
che avremm abbandonato questi corpi fisici per abitarne degli altri in quarta densità
quindi una reincanazione
era qui la mia confusione
19:14:15Corvo
ci manca il tempo per discutere questo argomento in profonditá
19:14:24Filìp
he immagino
19:14:26Corvo
la cosa FONDAMENTALE che dovete comprendere é questa
19:14:29Filìp
non deve essere semplice
19:14:40Corvo
dovete essere VIVI per prendere parte a questo processo
19:15:05kiwy
Una domanda , forse stupida, se time line 1 si realizza un gruppo di umani abbandona la terra, se non avviene rimaniamo intrappolati, in tutto questo quale è lo scopo di Eliopoli ?
19:15:45Corvo
Eliopoli ha uno scopo nelle 3 diverse time lines
ma sarebbe troppo complesso parlarne adesso
inoltre dubito profondamente che sarebbe produttivo, nel senso che non penso che farebbe la differenza per voi.
19:16:26Filìp
quali sono
se ci sono
le prerogative
in caso si verificasse la timeline 1
affinchè gli esseri umani possano accedere a questo portale?
19:17:35Corvo
non é un portale in un punto
19:17:46Filìp
ah
19:17:56Corvo
ció che é importante é essere sincronizzati su un principio di Amore , Unitá e
spirito di servizio per il prossimo
19:18:14Filìp
ok
questo mi risulta

19:18:26Corvo
tutto questo é differente dal pensare genericamente di essere buoni
19:18:35Filìp
si lo comprendo non è sufficiente comportarsi secondo la "morale" o le regole. penso che bisogna vibrare su determinate frequeze
19:18:20kiwy
.... Solo la 1, se non ho capito male è quella positiva, per le altre solo urla stridore e morte, visto che avremmo pochi mesi all'evolversi dell'Evento ..
19:18:53Corvo
Kiwy, in tutti i casi sará un periodo difficile
ció che conta é con quale scopo attraverseremo questi eventi
19:21:26kiwy
.... Ok sul periodo difficile, ma sto arrivando al convincimento che deve essere più importante prepararsi al passaggio, oltre che alla protezione prima dell'evento ...
19:19:28Ics_
tutti "gretti" restano qui e muoiono.
mmmhhh
19:19:44Filìp
io non vedo gli altri "gretti"
19:19:48Corvo
ICS_ questo non é corretto
19:19:51Filìp
scusa Ics
19:20:29Corvo
se vi fosse un numero abbastanza grande di persone amorevoli esse potrebbero stabilire la frequenza per tutti
19:20:39Filìp
esatto!
19:20:40Ics_
molto bello
19:21:13Francesco
io ho una piccola domanda se posso
19:21:22Corvo
prego Francesco
19:21:24Francesco
se il passaggio di classe è collettivo
tutta l'umanità ha l'occasione di passare
perchè è fondamentale essere in vita?
suona come
altri passeranno e altri no
19:22:40Filìp
infatti è ciò che stavo per chiedere io ;-)
19:22:58Corvo
provo a spiegarlo con poche parole: ...
19:23:06Francesco
grazie
19:23:25Corvo
…. anzitutto o passiamo "tutti" o nessuno
ma tutti non significa tutti i viventi oggi
tutti significa "l'umanitá", la sua anima gruppo
19:24:27Filìp
quindi anche i disincarnati che ne fanno parte?
19:24:31Corvo
se l'anima gruppo sará “dall'altra parte” allora sará possibile anche per coloro non in vita prendere un corpo fisico li
19:24:42Filìp
ecco
;-)
19:25:00Francesco
perfetto
chiaro
19:25:10kiwy
... Questa si chiama Resurrezione
19:25:22Filìp
reincarnazione ;-) la resurrezione è destinata ai morti che ritornano in vita con le stesse sembianze.. se non erro

CONCLUSIONE CHAT

19:25:03Corvo
il mio tempo sta per scadere
19:25:08Filìp
:-(
19:25:47hpl
c'è tempo per l'argomento a sorpresa?
19:25:50Corvo
dovremo rinunciare alla sorpresa
19:25:52Filìp
noooooooooooooo
perchè?????????????
:-(
19:26:22Corvo
non vi é piú tempo per discuterla come dovrebbe
19:26:40hpl
dicci almeno di cosa si tratta
19:26:42mario s.
ci proviamo corvo?
19:26:47Filìp
:-(
19:27:09Corvo
mi dispiace
19:27:11kiwy
... Grazie per il tuo tempo, buonanotte a tutti ...
19:27:28Filìp
Corvo la tieni per un' altra volta?
19:27:38Corvo
cerchiamo di concludere il discorso, stasera abbiamo parlato della attuale situazione
e di come essa potrebbe evolvere in diverse direzioni
secondo il sottoscritto vi sono 3 grandi possibilitá
QUALE DI ESSA DIVENTERÁ IL NOSTRO FUTURO SI DECIDERÁ NEI PROSSIMI GIORNI
19:28:46Filìp
prossimi prossimi????
:-O
così presto?
cioè
non pensavo che le cose stessero precipitando così velocemente!
19:29:32Corvo
chi volesse contribuire facilmente a una linea temporale di libertá (TL 1) puó cercare di aiutare con il progetto 999 sostenitori
NON SOTTOVALUTATE questa cosa
19:29:59Filìp
no tranquillo ;-)
19:30:15Corvo
se entro il 9 aprile ci sará un bel 999 QUI avrete un segno che le cose vanno in una certa direzione
19:30:33Filìp
speriamo allora!!!
19:30:37mario s.
..mi sono reso conto che non e' per niente facile parlare di eliopoli..
19:30:47Corvo
ma se anche questo piccolo obbiettivo fallisse ci sarebbe da rimanere seriamente pensierosi.
19:30:56mario s.
e' difficile farsi ascoltare..
19:30:57Filìp
:-(
19:31:21Corvo
ora é giunto per me il momento di prendere congedo, vi abbraccio tutti collettivamente
19:31:25Markus
Può l'Eggregore risolversi mediante "altre" azioni?
19:31:36Filìp
va bene Corvo
19:31:38mario s.
ma soprattutto trovare il coraggio di farsi ascoltare..
19:31:46Filìp
grazie per le preziose informazioni di questa sera ;-)
19:31:50mario s.
grazie Corvo, e buone cose
19:31:55milpop
milpop (milpop@jappix.com) ha lasciato la chat room (nessuno status)
19:31:56Corvo
terró la chat aperta per un altra ora
e salveró tutto.
19:32:04Filìp
ok grazie!
19:32:12Corvo
Per la Luce, l'Onore e il Cuore, SOL!!!
19:32:38Francesco
Sol,caro Corvo
alla prossima
19:32:46eugenio
SOL!
19:37:14Julian
Che bella la frase che ha usato Corvo, ma cosa significa?

POSTCHAT: commenti e riflessioni

19:38:21giuseppet
dovrò rileggere tutto
.-)
19:39:44mario s.
A voi come va con i potenziali sostenitori di Eliopoli? Riuscite a farvi ascoltare, senza far alzare troppe sopraciglia? Sopratutto dal vivo, non online..
19:39:59Filìp
Ragazzi capite che la nostra prerogativa è che la timeline 1 è la cosa più importante a cui ambire??
dal vivo
non ho molti contatti dal vivo
però ammett oche sia una cosa tutt altro che semplice da spiegare
19:41:17mario s.
..beh, anche on line..
19:41:21Filìp
senza essere presi per pazzi
19:41:43alinafronte
esci , vai fuori e racconta le cose che senti come giuste e vere
19:41:45Filìp
io ho ottenuto una 20 di adesioni su 33 contattati
:-(
un amico ad esempio
mi ha scritto che non aveva piacere di dare i suoi dati in mano a cause
mha
dal momento che sei su facebook
hai conseganto la tua VITA al pubblico dominio!
che senso ha quindi preoccuparsi?
anzi
19:43:05silvio_
50 contattati 1 adesione... bha...
19:43:11mario s.
non male, filip, io fino adesso ho visto solo una persona che conosco..
19:43:13Filìp
dal momento che acendi un PC e ti connett iad internet
io ho contattato privatamente ogni singolo contatto
scrivendogli un messaggio
cercando di spiegare più brevemente possibile di cosa si trattasse
usando una frase usata da Corvo nel blog per sostenere il proggetto
ho scritto quanto segue:
Eliopoli è un eco-villaggio del futuro basato sulla Compassione, l'armonia con la Natura e fra gli uomini e ha bisogno del nostro sostegno per diventare una realtà visibile a tutti. Ciò che ti chiedo di fare è clickare sul tasto verde per sostenere la causa, non ti costa nulla e ti ruberà solo 30 secondi di tempo! Ti sarei immensamente grato se lo facessi, infine ti chiedo la cortesia di darmi conferma.
molti dei miei contatti sono americani
gente con cui non ho nulla a che fare se non la passione in comune per le auto
quindi non penso sia il caso di contattarli
anche se ci sto pensando
al max mi mandano affa :-D
credo che Corvo abbia ragione
per quanto posa semprare inutile
concentrarsi tutt assieme per sostenere questo impegno è una cosa positiva
proprio perchè non è facile
19:49:33mario s.
..devo impegnarmi meglio..
19:50:43Filìp
secondo me se contatti privatamente i tuoi amici
e cerchi in qualche modo di spiegargli che è una causa importante
questi non penseranno all' ennesima rottura di balle
di spam o altro
19:54:13mario s.
... ok, pensavo di fare un bel cartello, e scendere un po' in piazza, in giro..stile sandwich man,..
pero'..
..ho paura..
bah..
19:55:13Filìp
ahahaah
bhe di sti tempi
è un po' rischioso
:-D
19:55:33mario s.
stanotte mi autoconvinco..
19:55:49Filìp
il problema
19:55:54giuseppet
ho letto tutto d'un fiato
19:56:01Filìp
è che tutta l' operazione si svolge attraverso
cause
e molta gente
molti utenti di facebook sono (giustamente) diffidenti
19:56:52giuseppet
tutti sono diffidenti e non capiscono il senso di questa cosa
19:56:54Filìp
quando leggono che la tale applicazione potrà accedere a tutti gli affari tuoi!
giusè è una diffidenza che capisco infondo
hanno reso il web un immondezzaio
19:58:21giuseppet
ci mancherebbe in non comprenderla
19:58:27Filìp
non si ha privacy di nessun genere
19:58:38giuseppet
credo che il senso del coinvolgimento dia il tentativo dei pochi di metterci il pensiero e l'azione
19:58:40Filìp
di conseguenza la gente è seccata
e anche se alcuni sanno bene che ormai sono "compromessi"
19:58:59giuseppet
sono sempre più confusooooooooooooooooooooooooooo
19:59:17Filìp
preferiscono evitare ogni situazione in cui si richieda di metterci la facia
li capisco e non li biasimo epr questo
su cosa sei confuso?
19:59:57giuseppet
eheheh
20:00:11Filìp
su quei discorsi "famosi"?
;-)
20:00:20giuseppet
ma non solo
su tutto
ma ci sarà un senso
20:00:38Filìp
io più che confuso sono impaurito
ho davvero paura
20:00:57giuseppet
io non paura
20:01:01Filìp
paura che la timeline 1 non si verifichi
20:01:06giuseppet
la confusione porta inconsapevolezza, anche
20:01:09mario s.
..beh, anch'io ero diffidente, poi mi sono detto.."tanto.."
20:01:52Filìp
no no
mario
è importante
la TL1 è IMPORTANTISSIMA!!!
di vitale importanza per ognuno di noi!!
20:02:46mario s.
..no, mi riferivo all'aderire a cause, per la questione privacy..
20:02:55Filìp
ah ok, scusami tanto!
sono d' accordo
tanto che cambia?
orami siamo schedati!
sanno TUTTO di noi
TUTTO!!!!!!!!
20:04:02mario s.
haha, comunque c'e' qualcuno che pensa si chieda soldi..
20:04:17giuseppet
vero
anche a me hanno chiesto se c'era da fare una qualche offerta
20:05:02Filìp
ahahaha
20:05:20mario s.
e poi, se non sbaglio implicava anche il passaggio al nuovo layout di FB..
20:05:33Filìp
io ho specificato preventivamente che la cosa avrebbe richiest oSOLO 30 sec di tempo e nient' altro per evitare fraintendimenti! :-D
20:05:42giuseppet
anche io
ma sai come è
anche alcuni persone dicono che ti regalano il braccialetto della fortuna e poi
quando te lo legano al polso
ti chiedono una offerta
20:06:23Filìp
ahahaha
20:06:36giuseppet
questa è una risposta tipo
diciamo che se per la salvezza conta l'individuale contorno
io non mi salvo