21 settembre 2012

Scusate il ritardo: Apocalisse Aliena necessita di ulteriore revisione


Caro Diario,
Purtroppo devo posporre la pubblicazione di Apocalisse Aliena.
No, non sono sbarcati sul prato davanti casa con i laser in mano per impedirmi di pubblicare il libro oggi. Sono io che ho deciso di non pubblicare oggi.

Rileggendo ed editando il testo, un lavoro laborioso ma necessario, mi sono reso conto della portata delle rivelazioni contenute in esso. La rilettura é un ottimo sistema di quel discernimento e distacco di ho parlato spesso nelle tue pagine. "Apocalisse Aliena" ha bisogno di ulteriore lavoro di limatura prima di potere essere pubblicato. Un testo del genere ha bisogno di una base assolutamente solida in quanto é destinato a disturbare tutti. Disturba la visione laica condivisa della realtá per la quale "esiste solo ció che vedi in TV", tocca profondamente la sensibilitá dei credenti quando mostra come la religione sia probabilmente un artefatto di entitá aliene, spaventa quando parla di eventi traumatici associati dalle stesse EME all'Armaggeddon.
Dichiarazioni del genere provocano quella negazione aggressiva che spesso abbiamo visto nei commenti. Ci siamo preparati ma  vogliamo dare ai lettori sensibili la base di informazione migliore possibile. Un lavoro impeccabile. Questo richiederá ulteriori sacrifici, e notti insonni, ma credo che ne valga la pena. Fare lo scrittore di lingua italiana di argomenti cosí controversi limita il notevolmente il pubblico.

Gli Italiani leggono pochissimo e fanno ampio uso di copie non autorizzate. Il sottoscritto é un sostenitore della libera diffusione delle informazioni: per questo ho pubblicato per anni su questo blog senza mai tentare in alcun modo di monetizzare. La pubblicazione di Apocalisse Aliena non cambia questa politica. Il suo senso risiede nell'avere un corpo centrale in cui le informazioni sparse in centinaia di articoli siano radunate e consolidate. Questo ha un prezzo, che speriamo almeno copra le spese di traduzione e di edit.   Se questo Corvide avesse voluto arricchirsi avrebbe continuato la sua carriera di consulente in Germania. Mi pagavano profumatamente. Ho lasciato quel lavoro in quanto penso che é necessario investire in un futuro migliore. Lo stiamo facendo con il progetto di Ecovillaggio Eliopoli. Acquistando "Apocalisse Aliena", caro lettore  contribuisci a sostenere un mondo diverso, che promuove l'indipendenza da umani e non, dove il coraggio di ricercare la veritá é premiato.

Ti lascio con un sorriso, un video sulle madonne che piangono piú di quanto ridono del mitico Troisi.