20 febbraio 2013

Dimissioni Papali: profezie confermano linea temporale


Caro Diario,
Ci troviamo di fronte a un momento epocale in cui si gioca sotto i nostri occhi il futuro. Il Papa Benedetto XVI sta tentando di gestire la sua successione mentre e' ancora in vita. In questo articolo proponiamo alcune profezie e un interpretazione ontopolica alla luce di eventi correrenti.

Cominciamo dalla cronaca,  ANSA riporta"
CITTA' DEL VATICANO, 20 FEB - "Il Papa sta prendendo in considerazione la pubblicazione di un Motu proprio" per precisare alcuni punti sul conclave. Lo ha detto padre Federico Lombardi aggiungendo: "Non so se riterrà necessario fare una precisazione sulla questione del tempo dell'inizio". Se ci sara' il Motu proprio ''sara' prima dell'inizio della sede vacante, per precisare alcuni punti particolari della Costituzione apostolica sul Conclave che nel corso degli ultimi anni gli erano stati presentati''.
La mossa del papa serve a evitare quello che innumerevoli fonti profetiche contemporanee dicono chiaramente: che il nuovo papa sia quello sbagliato, il falso profeta di cui parlano le ECE. Oltre al citato Pedro Regis da Anguera, Brasile ecco il mio conterraneo Giuseppe Auricchia:
28 settembre 2008: "Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male. Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il trionfo di mio Figlio, che nella sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà. Pregate, pregate, pregate per il mio figlio Benedetto XVI."
Fin qui e' tutto chiaro.
Ma chi potrebbero essere i "senza Dio" della Rivolta?

Beh, se si guarda in giro per l'Italia l'unica rivolta in corso sembra essere quella di Grillo, nella foto di sopra sponsorizzato dal'ateo Dario Fo. Si badi che il sottoscritto NON condivide l'attribuzione, sta solo cercando di identificare le forze in gioco. Continuiamo con le profezie di Auricchia, questa e' del 9 Aprile 2010:
 "A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega: "Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano. E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa."
Secondo il defunto veggente vi sono forze in Vaticano che hanno spinto il papa in un angolo. Queste forze sarebbero al servizio di satana in persona. Qui emerge il famigerato conflitto finale contro le forze del male. Questo e' uno dei temi fondamentali di Apocalisse Aliena e contribuisce al ritardo nella pubblicazione. Si tratta di un tema delicatissimo che risulta difficile da trattare in maniera equilibrata. Qui diciamo che in effetti il conflitto esiste, tuttavia gli indizi puntano non allo scontro fra Luce e Tenebre, piuttosto a uno scontro fra due clans di EME.  Abbiamo spiegato in precedenti articoli del blog come le EME siano organizzate in clans, spesso in lotta fra loro. Ognuno di essi sviluppa la sua "strategia ontopolitica" per accedere alla "risorsa energetica uomo". Le profezie delle ECE sostengono che prossimamente vi sara' una resa dei conti fra il loro schieramento e quello opposto. Questo conflitto si dovrebbe manifestare nella presenza di due papi in contrapposizione.
30 maggio 2010: "Il mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche."
Come si vede la profezia e' che il prossimo Papa sara' un riformatore e che Benedetto rimane il "Papa Vero" da continuare a seguire. Noi suggeriamo che Benedetto stia tentando di cambiare la time line. Si tenga conto che Raztinger e' molto probabilmente l'autore del falso III segreto di Fatima pubblicato nel 2000. Wikipedia:
Fino al 2000, anno in cui la Chiesa cattolica lo rese pubblico per volontà di papa Giovanni Paolo II, solo il cardinal Joseph Ratzinger aveva mostrato di conoscere il segreto oltre al Papa e Suor Lucia, dichiarando nel 1996 ad una radio portoghese che non c'era nulla di preoccupante nel segreto, e che rimaneva tale per evitare di confondere la profezia religiosa con il sensazionalismo
Se Raztinger riuscira'  ad eleggere un papa conservatore, probabilmente un Italiano scombussolera' di nuovo i piani "divini". Inoltre avremo una prova che alcune profezie fanno riferimento a un universo con molteplici possibilità . Se invece fallirà  vedremo avverarsi lo scenario delle ECE.