16 luglio 2013

UPDATED WWIII: Russia mobilita truppe


Caro Diario,
la time line di cui abbiamo piú volte avvertito é in pieno svolgimento.
Mentre la stampa italiana si occupa di litigi razziali e quella americana del caso Zimmerman la situazione in Medio Oriente peggiora di ora in ora.
Israele ha bombardato - per la quarta volta nel 2013 - un obbiettivo siriano partendo probabilmente da una base Turca. Sono state distrutte le armi avanzate che Putin aveva promesso di mettere a disposizione. Pare che la Siria abbia abbattuto un F-16 israeliano, probabilmente usando il sistema anti aereo russo. I  quali russi non hanno preso bene l'attacco a pochi chilometri dalla loro base navale: Putin ha ordinato un immediata mobilitazione di 160.000 uomini e dei bombardieri strategici per un "esercitazione a sorpresa". L'esercvitazione é la piú grande dai tempi dell'unione Sovietica. Subito dopo il presidente Russo ha ordinato ai suoi di entrare in uno stato di "prontezza a un combattimento totale". Continueremo a seguire la faccenda con attenzione.
Nei prossimi giorni pubblicheremo l'articolo promesso su Papa Francesco e le profezie delle ECE che ci dará ulteriori elementi di riflessione sugli eventi prossimi futuri.