02 dicembre 2013

Collasso: I forconi pianificano la rivolta


Caro Diario,
La dialettica politica nelle piazze d'Italia assume toni sempre piú aggressivi. Durante il V-day Grillo ha detto che dará l'estrema unzione ai politici. Ma i toni dei cinque stelle sono nulla comparati alla rabbia che si esprime nel movimento "apolitico" dei forconi e affiliati.  Ecco come la spiega Mariano Ferro:
" C'e' una voglia di protestare che neanche immaginate una grande voglia di ribellarsi a questo sistema ed il vero danno, vogliamo dire ai politici, non siamo noi ma il postino con il carico di tasse che suona nelle case perché qualcuno lo manda...". "L'anno scorso - ricorda Ferro- la Sicilia si è ingessata con una cinquantina di persone, ieri sera nell'assemblea catanese che abbiamo svolto eravamo in 500 e saremo ancora di più".
"Non siamo soli - continua Ferro - ieri c'erano gruppi della Puglia, del Veneto, della Calabria, mancavano ma sono con noi quelli del Piemonte, della Campania e di tante altre regioni che come noi si metteranno in moto con le quali saremo in contatto nelle strade dal 9 dicembre in poi". ''I media, forse, nei primi giorni non me parleranno - conclude- perché si tenderà a sottovalutare il tutto, ma non ce la faranno...".
Ferro non fa mistero di volere far partire una "rivoluzione" e sembra trovare consensi. 
Una ricerca  con google "9 dicembre forconi sicilia"produce 58,400 risultati.
Come minimo un blocco dei TIR causerá disagi e scarsitá di rifornimenti, magari é un buon momento per convincere la vostra famiglia che fare scorte é una cosa saggia.
I Forconi avvisano di fare scorte.
Per quanto riguarda noi da anni parliamo delle rivolte che scoppieranno in Italia: di rivoluzioni autentiche non vi é manco l'ombra. Di questi temi caldi stiamo discutendo nel gruppo ristretto di AltreAlternative, gli interessati possono chiederel'iscrizione usando il modulo qui sotto.