19 dicembre 2013

testimonianze: "In Italia si respira aria di morte"

Caro Diario,
Dal ex bel paese arrivano a questo volatile voci che diventano ogni giorno piú angosciate. Parole come "rivolta" campeggiano su tutti i giornali, contemporaneamente un senso di impotenza sembra primeggiare. Si respira un "aria di morte".
Ma dal Sud America arrivano anche parole di speranza.

15 dicembre 2013

Escalation in Asia: Hanno deciso di andare direttamente alla guerra



Caro Diario,
Mentre si festeggia la fine dell'inizio della Terza Guerra Mondiale in Medio Oriente, la guerra sta per scoppiare nel Pacifico.
Sono passati un paio di mesi e - di nuovo - sembrano anni.
Intorno a Settembre 2013 eravamo tutti sul chi vive per l'escalare della situazione in Siria. Le navi NATO erano schierate con i cannoni pronti di fronte alla costa siriana, protetta da quelle russe e cinesi ; le flotte si contrapponevano nel Mediterraneo proprio come previsto da Irlmeier. E poi? Nulla, all'improvviso l'occidente scarica la Siria, si riavvicina all'Iran - nonostante il discorso minaccioso del premier Israeliano - Putin viene nominato uomo dell'anno.

09 dicembre 2013

Apocalisse Aliena confermata: record storico delle eruzione vulcaniche


Caro Diario,
In "Apocalisse Aliena" avevamo scritto che occorreva tenere d'occhio i vulcani.
Quest'anno andrà nella storia per il piú alto numero di eruzioni vulcaniche mai registrate. Il record precedente era del 2010, con 82 eruzioni. il  5 dicembre 2013, lo abbiamo battuto e siamo  a quota 83.

06 dicembre 2013

Profezie confermate: Papa Francesco contro capitalismo


Caro Diario,
La recente critica di Francesco al Capitalismo gli sta facendo guadagnare molti consensi. Vi sono giá alcuni che sospettano che sia vicino a temi marxiani. Per i conservatori di ferro invece non vi é dubbio: Francesco é un Comunista! Un papa accusato di essere vicino all'ideologia atea per eccellenza: una cosa del genere sarebbe stata impensabile fino a poco tempo fa.
Le sue recenti dichiarazioni confermano quanto avevamo scritto in precedenza: siamo nella time line delle ECE.
Di qui a poco pubblicheremo un articolo sul vulcanismo, che come abbiamo anticipato sul nostro libro "Apocalisse Aliena" é la misura tangibile della febbre dimensionale del pianeta.

03 dicembre 2013

Un Dicembre da brividi: 9 eventi che potrebbero far precipitare le cose



Caro Diario,
fa freddo dappertutto, un freddo particolarmente intenso. Ma ció che mette i brividi sono altre cose.  Questa é la lista che stiamo presentando a Babbo Natale quest'anno.

02 dicembre 2013

Collasso: I forconi pianificano la rivolta


Caro Diario,
La dialettica politica nelle piazze d'Italia assume toni sempre piú aggressivi. Durante il V-day Grillo ha detto che dará l'estrema unzione ai politici. Ma i toni dei cinque stelle sono nulla comparati alla rabbia che si esprime nel movimento "apolitico" dei forconi e affiliati.  Ecco come la spiega Mariano Ferro:
" C'e' una voglia di protestare che neanche immaginate una grande voglia di ribellarsi a questo sistema ed il vero danno, vogliamo dire ai politici, non siamo noi ma il postino con il carico di tasse che suona nelle case perché qualcuno lo manda...". "L'anno scorso - ricorda Ferro- la Sicilia si è ingessata con una cinquantina di persone, ieri sera nell'assemblea catanese che abbiamo svolto eravamo in 500 e saremo ancora di più".
"Non siamo soli - continua Ferro - ieri c'erano gruppi della Puglia, del Veneto, della Calabria, mancavano ma sono con noi quelli del Piemonte, della Campania e di tante altre regioni che come noi si metteranno in moto con le quali saremo in contatto nelle strade dal 9 dicembre in poi". ''I media, forse, nei primi giorni non me parleranno - conclude- perché si tenderà a sottovalutare il tutto, ma non ce la faranno...".
Ferro non fa mistero di volere far partire una "rivoluzione" e sembra trovare consensi. 
Una ricerca  con google "9 dicembre forconi sicilia"produce 58,400 risultati.
Come minimo un blocco dei TIR causerá disagi e scarsitá di rifornimenti, magari é un buon momento per convincere la vostra famiglia che fare scorte é una cosa saggia.
I Forconi avvisano di fare scorte.
Per quanto riguarda noi da anni parliamo delle rivolte che scoppieranno in Italia: di rivoluzioni autentiche non vi é manco l'ombra. Di questi temi caldi stiamo discutendo nel gruppo ristretto di AltreAlternative, gli interessati possono chiederel'iscrizione usando il modulo qui sotto.