02 gennaio 2014

Profezie per il 2014: l'anno del Cavallo


Caro Diario,
In molti hanno chiuso il 2013 come anno nero. Hanno sparato un quintillione di botti per esorcizzare il cattivo anno vecchio, sperando nello stellone per un 2014 pieno di ... tutte le cose migliori. Noi abbiamo spolverato il nostro I-palantir per vedere cosa ci  riserva realmente il futuro.
Ne sono venute fuori alcune cose scontate, mentre altre sono sorprendenti.


Ecologia

Iniziamo dalle buone notizie: non ci saranno problemi ecologici nel 2014!
L'ecologia é passata di moda, insieme al partito dei Verdi che é sparito, ve ne eravate accorti? No vero? Infatti. 
Quindi nel 2014 non c'é bisogno che il lettore si preoccupi del fatto che una certa centrale giapponese stia avvelenando l'intero bacino del Pacifico, provocando una moria di animali mai vista e che continuerá per il prossimo anno e tutti quelli a seguire fino al....
L'ecologia sará sostituita dalla meteorologia:  avremo una serie di sorprendenti tempeste, soprattutto nel versante della Riviera di levante In Italia.
Anche il Vulcanismo sará causa di sconcertato stupore fra gli "esperti" di settore che ci terranno a sottolineare che non hanno idea di cosa stia succedendo ma di una cosa sono sicuri i Vulcani non hanno nulla a che fare con i Terremoti. Quindi il Terremoto del 2014 coglierá tutti con le mutande calate perché tanto non si poteva prevedere. Vedremo un bel funerale di stato per le vittime, quindi manda a smacchiare l'abito nero, Tesoro. Lo ripetiamo per chiarezza: l'ecologia é morta, i legami fra i fenomeni naturali non esistono e quindi qui non vi é proprio nulla da dire. Passiamo oltre.

Politica


Mentre in Italia i politici di ogni fronte si cimentano in un teatrino tragidivertentissimo, le cose veramente importanti avvengono altrove. La Terza Guerra Mondiale é in corso. Ha subito una notevole accelerazione proprio negli ultimi mesi dell'anno appena trascorso. Essendo "mondiale" ha diversi fronti che andiamo a toccare brevemente nella loro evoluzione prossima ventura. 
Gli Americani si sono ritirati dal fronte Est Europeo di attacco alla Russia, lasciando agli Europei il compito di portare avanti la penetrazione. I Russi hanno reagito schierando i missili, per fare capire che non scherzano hanno aggiunto che qualunque attacco nei loro confronti troverá una risposta nucleare. Le repubbliche ex sovietiche continueranno ad essere in prima linea con un occhio di riguardo ai processi di secessione mascherati da "rivoluzione democratica". Il 2014 secondo gli occidentali sará l'anno del colpo alle spalle dei russi, del terrorismo che mette in pericolo i giochi olimpici invernali di Soci e di nuovi eroi dei diritti umani che emergeranno per testimoniare che Putin se ne deve andare.... 

Chi era quell'altro che se ne doveva andare? ah si Assad della Siria: nel 2014 diventerá piú forte che mai, grazie alle  atrocità commesse dagli islamisti in rotta.  Il che ci porta al  fronte Medio Orientale. Anche lì gli Ianchiis si sono come volatilizzati, lasciando alle truppe coloniali il compito di portare a termine la "missione". Turchia, Arabia Saudita e Israele raccoglieranno il bastone di comando per terra e se lo contenderanno, mentre l'Egitto é occupato a combattere i terroristi regolarmente eletti e se la pensa da che parte stare. Dei tre Israele sará il cane piú pazzo. Non hanno intenzione di mollare l'osso Iraniano e stanno tentando di trovare alleati alternativi per un attacco. Il 2014 sará l'anno in cui questa nuova strategia di alleanze emergerá o collasserá. Apparentemente tutto questo  sará indipendente dagli Americani.. in affetti lo é, almeno quanto i Terremoti lo sono dalle eruzioni Vulcaniche.


Se siamo nell'anno del Cavallo per questo Corvide significa soprattutto che stiamo usando il Calendario Cinese nel blog. Non a caso. Il nuovo anno vedrá il Regno di Mezzo assumere sulla stampa sempre di piú la qualifica di "nemico estremo".  Le tensioni sul fronte Estremo Orientale sono destinate a crescere come conseguenza. Le acque delmare cinese sono una polveriera. Un incidente fra i Cinesi e gli Americani potrebbe avvenire in ogni momento. Ma anche qui gli americani hanno coinvolto la fanteria d'assalto coloniale. I Giapponesi si stanno armando a un ritmo da levare il respiro, con il loro premier che ha giá dichiarato di volere cambiare la loro costituzione pacifista. Ah, si, la seconda era quella Italiana. Una breve guerra in Estremo Oriente questa estate potrebbe essere la scusa per tirare il sospirato colpo di penna sui problemi economici.

Economia

Ed eccoci qui al discorso per eccellenza!

Gli economisti main stream sono sicuri. il 2014 sará l'anno della ripresa assicurata. Quindi consigliano di fare un altro mutuo per comprare il nuovo... 
Ahem, scusate, la NSA si era brevemente appropriata della tastiera. In veritá nell'anno in corso ci aspetta una situazione totalmente inaspettata (?): dopo cinque anni di "aiuti alla ripresa", prodotti a spese della gente, si scoprirà che nulla di ció ha funzionato. Cosa che lascierá gli esperti di stucco visto che é risaputo che non esiste connessione fra i vulcani e i terremoti... erh.... fra il loro cervello e la realtá....
 Quindi occorrerá raddoppiare gli sforzi secondo il buon metodo allopatico: se la pillola verde-vomito non funziona é tempo di prendere due pillole verde-vomito.
Si ma, quando arriverá la prossima prescrizione medica?
Quando scopriranno che  il concetto di limite si applica anche alla crescita virtuale .
Wall Street é a un livello himalaiano, totalmente distaccata dalla realtá economica mondiale. Un crollo verticale delle quotazioni é inevitabile. Il lettore si potrebbe spazientire e ricordare che la domanda era "quando", la data. Vi sono delle interessanti proiezioni che indicano una similitudine negli andamenti di borsa fra la situazione odierna e quella della grande depressione nel '29. Se fosse cosí il collasso della borsa potrebbe avvenire nei primi tre mesi del 2014. Il lettore di prima, informato della data, si potrebbe chiedere a questo punto cosa ###### gliene impippi della borsa e scoprire che questo sarebbe  il momento in cui per salvare le banche la  situazione i cittadini saranno chiamati a sacrificarsi donando "liberamente" loro possedimenti.

Ontopolitica

Ma tutto quanto sopra non conta assolutamente nulla. In quanto tutto ció non é che la preparazione per qualcosa di molto piú importante. Scrive lo studioso di rapimenti alieni Gennaro Pepe
Un'altra costante che ho riscontrato negli addotti è il senso dell'attesa. Tutti aspettano qualcosa. Si potrebbe ipotizzare un evento o qualcosa di simile, che funga da catalizzatore, da sequela, per il risveglio delle loro coscienze. Un'inquietudine che sta aumentando sempre di più.
Fatto sta che una serie di  Veggenti/Contattati/Rapiti/ che stiamo seguendo da anni stanno "chiudendo i battenti". Affermano che i loro Dei / Alieni / Celestiali non hanno piú nulla da dire in quanto il "tempo" é ormai vicino. Come abbiamo spiegato in Apocalisse Aliena "loro" stanno arrivando ad "aiutarci"... prestissimo. L'arcangelo Michele la mette cosí: 
 L’umanità della Terra non potrà uscire da sola dal tunnel in cui si è infilata. Per questo è necessario l’aiuto da parte delle umanità fedeli a Dio.
Pepe di Arcangeli non ha sentito parlare ma conferma che tutto ció é molto reale:
 non parliamo di eventi che non accadranno mai o che avverranno in un tempo molto lontano ma di fatti – assodato che siano veri – che dovranno necessariamente avere luogo e, probabilmente, molto presto.Le sensazioni, le intuizioni, le premonizioni, poiché nascono nell’emisfero destro del cervello che è atemporale, non sono perfettamente databili, ma è pur vero che gli avvenimenti di cui veniamo a conoscenza per loro tramite, prima o poi accadranno.
I Cinesi sono andati sulla Luna e  avranno constatato con i loro occhi che gli Americani gli avevano mentito su tutto ma almeno su quello erano stati sinceri: la Luna non é ció che sembra e gli umani non sono benvenuti da quelle parti. I russi sulla Luna c'erano stati  40 anni fa che avranno imparato? All'epoca forse poco, ma l'orso lavora sui tempi lunghi.
Oggi Putin é il sostenitore massimo della religiosità all'antica, quella che piace alle ECE. Famiglia, Patria e Religione sono i tre pilastri della Russia del 2014 mentre l'occidente gli contrappone i diritti dei gay, della laicitá e della globalizzazione. Papa Francesco ha giá espresso il suo apprezzamento per l'opera di Putin. l'evoluzione di questa curiosa alleanza sará da tenere d'occhio.

Umorismo

Corvo Cuciniere: Scacciate, Birra e Vino fatti in casa
Concludiamo con una nota umoristica.
Alla TV italiana l'altra sera c'era un vecchietto che farneticava a reti unificate di speranza, lavoro e cazzate varie. In alternativa c'era un giovane comico 65enne che diceva che siccome lui é onesto risolverá la Cosa peró prima si consulterá con la Rete per sapere come...
Non fa ridere, eh? Va bene, va bene me ne torno in cucina a infornare scacciate Siciliane.
avete profezie alternative per il 2014? Scrivetele nei commenti.
Buon anno a tutti!