25 aprile 2014

Liberazione: perché quella autentica é una questione di vita o di morte

Sei Libero! Taci e ciuccia! l'Impero ti protegge! 
Caro Diario,
oggi si festeggia la festa della "Liberazione".
In un lampo di genio Orweliano  l'occupazione militare permanente del territorio Italiano é stata definita come evento gioioso. L'Italia é stata prima "liberata" dai Nazi-Pascisti, poi "protetta" contro i comunisti, dopo "arrualata" nella guerra contro i terroristi (vedi Libia) ... ora é destinata a trampolino di lancio per le guerre future. Iniziamola oggi questa Liberazione.

Liberazione di cosa? Non dell'Italia dai "tedeschi" o dalla EU; non dell'Europa dagli Yankees e nemmeno del mondo dai banchieri o dalle multinazionali. Tutti costoro non sono che i cerchi "esterni" del problema. Se combattiamo i sintomi del nostro malessere, senza rimuovere la causa, ce li ritroveremo invariablemente di nuovo in casa. Dobbiamo liberarci perché siamo stati conquistati, si. Ma la presa del potere non é avvenuta nel 1945. La liberazione della Polis non puó avvenire senza che l'uomo che la abita diventi libero dalle sue catene invisibili. L'alternativa alla Liberazione dell'Uomo é la sua riduzione in una schiavitú sempre piú abbietta attraverso la paura e le l'illusione della soddisfazione di desideri sempre piú abbietti. Non possiamo aspettare che i cavalieri dell'Apocalisse, Pestilenza, Carestia e Guerra, si scatenino prima di agire.
Quando parlo di "guerre future" non mi riferisco a quelle contro Russia o Cina in quanto queste sono giá in corso.
Numerose testimonianze sostengono che i primi crash di UFO (cfr Roswell ) furono dovuti a interferenze che dei radars americani ad alta potenza sul sistema di propulsione dei veicoli alieni. Si era nel 1947. Si immagini cosa puó fare un sistema come il MUOS...
ll Mobile User Objective System (MUOS) è un sistema ad alta frequenza (UHF-Ultra High Frequencycioè nello spettro da 300 MHz a 3 GHz) del sistema SATCOM, in primo luogo al servizio del DoD (Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti). Il MUOS sostituirà il sistema UHF Follow-on (UFO)
Wikipedia
la migliore maniera di nascondere la veritá é metterla sotto il naso degli I-mbecilli.

Il primo passo per la Liberazione é il Discernimento: tutta questo é follia e deve essere fermato a ogni costo. Ad esso segue il Distacco: smettiamo di alimentare questo Leviatano con i nostri desideri e paure, e lavoriamo alle Altre Alternative.