11 maggio 2014

Updated: Profezie 2014: aggiornamento


il giornale famoso giornale tedesco Spiegel del 25 9 1948, dedicava una pagina al caso del processo di Irlmeier
Caro Diario,
Il costante escalare della tensione fra NATO e Russia ci riporta al tema profetico. Come andrá a finire in Ucraina? Secondo Alois Irlmeier non bene.
In questo articolo ripassiamo le sue profezie cercando indizi concreti che ci aiutino a decifrare il futuro.

Segni di avviso

Del veggente bavarese, "certificato" da un processo, abbiamo parlato in passato. Questo contadino semplice, inizió la sua carriera come cercatore di falde d'acqua, dimostrando un talento infallibile e confermato da testimoni e  giornali.
Non ha  parlato di anni (con una eccezione), ma secondo Irlmeier, una serie di segni devono essere tenuti d'occhio. 
Vediamoli.
Il profeta bavarese parla di "tasse che non si possono pagare", gente sul lastrico e debiti astronomici. Vediamo come si applica alla situazione odierna.
La percentuale dei disoccupati in Italia peggiora ogni giorno.
Aumento disoccupazione nell'ultimo anno nella zona dell'Euro
Quelli che un lavoro ancora lo hanno, riescono a campare con sempre maggiore difficoltà. Il governissimo al servizio del Bilderberg chiede di tirare la cinghia mentre l'unica opposizione politica rimasta si gingilla con se stessa.
L'Ex Belpaese, con 1.918 trilioni di debito é condannato al declino, nel lungo o corto periodo.
L’ITALIA HA PAGATO TRA IL 1980 ED IL 2012 LA BELLEZZA DI 3.101 MILIARDI DI EURO DI INTERESSI, PARI AL 198% DEL PIL, UNA CIFRA DI PROPORZIONI ENORMI.
Nonostante il paese si sveni per il "ripagamento" il debito non diminuisce: continuerá a salire fino a quando non si verificherà "qualcosa". Colossi ben piú solidi dell'Italia, come il Giappone o gli USA , sono anche loro sull'orlo del collasso finanziario. Quindi ci siamo, mi sembra.
 Alcuni pensano che abbia previsto un crash dell'dell'Euro. Riferendosi all'introduzione del Marco negli anni 50 Irlmeier disse:
"Dieses Geld ist in Ordnung, aber vor dem, was danach kommt, müsst ihr euch in Acht nehmen."
"Questa moneta va bene ma di quella che viene dopo dovete stare attenti"

 Disordini sociali

Poco prima della Guerra vi saranno gravi disordini in Italia e Francia.
In tutto il mondo i disordini, piú o meno fomentati da potenze esterne come in Ucraina,  sono in aumento. In Italia Roberto Casaleggio, fondatore del movimento 5 stelle, ha affermato in un'intervista di aspettarsi disordini civili anche in Italia a breve. Il partito del condannato Berlusconi ha parlato di "guerra civile" per difendere "l'amato leader".
Anche fra la gente "normale", padri di famiglia che fino a ieri pensavano al lavoro e al calcio, sempre piú  frequentemente vi sono voci che chiamano alla ribellione, con la vaga speranza che "poi sará tutto meglio". Noi dissentiamo completamente: le rivolte e le guerre civili sono affari che portano piú male che bene e lasciano nel migliore dei casi ferite profonde.

Im Stiefelland (Italia.) bricht eine Revolution aus, in der sie alle Geistlichen umbringen, ich sehe Priester mit weißen Haaren tot am Boden liegen. Hinter dem Papst ist ein blutiges Messer, aber ich glaube, er kommt ihnen im Pilgerkleid aus. 
Secondo il Bavarese, questi sono i sentimenti che scatenano  la rivolta in Italia.  Che si accanisce particolarmente contro il clero (Geistlichen).Lo stesso papa (quale dei due?) deve fuggire per salvarsi, travestito da pellegrino (Pilgerkleid).
Un accumulo di astio nei confronti della Chiesa cattolica e dei suoi privilegi é visibile giá oggi. Tuttavia non sembra che una "guerra religiosa" sia vicina, almeno per ora.  

Mal comune mezzo gaudio

L'italia non é l'unica ad avere problemi.
„Die große Stadt mit dem hohen eisernen Turm steht im Feuer.Aber das haben die eigenen Leut anzündt, net die, die vom Osten hermarschiert sind.Und die Stadt wird dem Erdboden gleichgemacht,dass siech i ganz genau.“
La grande cittá con la torre di ferro (Parigi)  brucia. Questo lo hanno fatto gli stess cittadini, non quelli che hanno marciato da Est. La cittá viene rasa completamente al suolo. Questo lo vedo molto bene.
Sia in Francia che in italia ci possiamo aspettare che il tema centrale delle rivolte sia contro i politici- ricchi- capitalisti- NWO- EU, USA e NATO. Insomma il sistema di potere globale. I suoi nemici dichiarati, come la Russia, potrebbero a quel punto essere visti come amici, o come "male minore".

Minutemen In Action

Come se non bastassero le rivolte in Italia e Francia, qualcosa di ancora piú grosso sembra accadere. Nientepopodimeno che la piú grande rivoluzione di tutti i tempi. Irlmeier:
A Staat im West'n kriagt de größte Revolution von alle Zeit'n,
"Uno stato all'Ovest scatena la piú grande rivoluzione di tutti i tempi".
Di cosa si tratta?
Tenendo conto della posizione geografica del profeta, si potrebbe trattare della Francia. In effetti i Francesi sono famosi per le rivoluzioni. Ma a nostro parere non é cosí. la formulazione "la piú grande rivoluzione di tutti i tempi" fa evidentemente riferimento all'unica super potenza del pianeta. Gli Stati Uniti. In un altro passo il profeta conferma la nostra teoria.
In den USA kommt es zu Aufständen
"Negli USA si arriva alle rivolte".
 Che una rivolta americana sia non solo plausibile ma perfino imminente non lo diciamo noi: lo testimoniano i fatti. Su YouTube fioccano i canali in cui ex militari americani spiegano come allenarsi a divenire un moderno minuteman. In origine erano i patrioti armati che erano tenuti a essere pronti rapidamente ("con un minuto di preavviso") per le emergenze. Divennero la spina dorsale della rivoluzione.  Canali come southernprepper1SensiblePrepper, James Yeager,  The Patriot Nurse e Maine Prepper parlano apertamente di Resistenza e Seconda Rivoluzione Americana e hanno migliaia di seguaci. Questa gente é armata fino ai denti e si addestra ogni giorno.
Non solo.
Da anni in questo blog documentiamo i preparativi governativi americani per reprimere una rivolta del genere: leggi, attrezzature, armamenti.  La rivolta americana é "indispensabile" perché un attacco russo divenga possibile. Una guerra civile americana distrarrebbe forze essenziali dallo scenario europeo.  Come dice Irlmeier gli americani sarebbero troppo occupati con se stessi per curarsi degli Europei.

Herr Müller come stanno le Sue melenzane ?

cartolina del ghiacciao di Watzmann  estate anni '30
Nell'anno della guerra, secondo Irlmeier, vi é un inverno che non é un vero inverno. Il punto di riferimento é la Baviera, lo si tenga presente. I contadini mieteranno il fieno giá a marzo. Una previsione piú precisa il profeta la diede a un vicino. Quando sul ghiacciaio di Watzmann non vi sará piú neve i "grandi eventi" saranno vicini. 
Negli anni 50 era una profezia ridicola. A memoria d'uomo una certa zona del ghiacciaio rimaneva innevata tutto l'anno. 
il ghiacciaio nel 2011
Oggi il tema del cambiamento climatico é su tutti i giornali. Ma soprattutto il Watzmann é un ombra nevosa di se stesso. Ulteriore conferma delle capacità del nostro.

Escalation verso la guerra

Nell'anno della guerra, sulla sponda est del mediterraneo vi sono tensioni che si propagano sempre di piú. La Siria? il Libano??
La situazione internazionale é talmente tesa che si rende necessaria una conferenza di pace fra Russi e Americani. Secondo una versione essa si tiene a Budapest. Durante la conferenza, una personalitá viene assassinata. Un amico personale del profeta sostiene di avergli sentito dire che si trattava dello stesso presidente americano. Auto attentato? La Terza Guerra Mondiale passa dalla fase tiepida a quella bollente.  

La Guerra secondo Irlmeier

Il conflitto ha un inizio fulmineo. Siamo a Luglio/Agosto, nel giro di tre giorni, colonne di panzer russe sono ai confini dell'europa occidentale.
...Dann geht es Schlag auf Schlag. Massierte Truppenverbände marschieren in Belgrad von Osten her ein und rücken nach Italien vor. 
la colonna di sud passa da Belgrado per poi invadere l'Italia. 
L'annessione della Crimea ha reso lo scenario dell'aggressione da Sud attraverso Belgrado molto piú plausibile
Come si vede dalla mappa qui sopra, l'annessione Russia della Crimea ha reso questa mossa molto piú plausibile di prima. A partire da li, la corsa dei panzer russi fino a Roma richiederebbe solo un giorno e nove ore.   Passando da Romania, Serbia, Bosnia e Slovinia. Tutti stati piuttio deboli militarmente. La Romania il migliore fra di loro, é  un paese con un esercito abbastanza debole, il XV fra le potenze europee. I tedeschi sono presi di sorpresa da un'altra colonna. Il panico fra la popolazione é grande.
"Na, da braucht ihr eich da drüben im Allgäu und am Lech keine Sorgenmachen. Euch tut es auch nicht viel, bloss grosse Mengen Flüchtlinge werdenkommen und die eigenen Leute werden stehlen und plündern, dass es eine Schande sein wird.
Vi sono colonne di fuggitivi che cercano riparo dalla guerra. Quando arrivano da qualche parte divengono un pericolo per i locali, in quanto si mettono a razziare quanto trovano. 

Armi ambientali

Nel frattempo il sud dell'Inghilterra viene annientata da uno tsunami provocato da una bomba russa
In der Nordsee kommt es zu einer riesigen Flutwelle. Die Niederlande, Hamburg, Südengland samt London gehen unter. Schottland bleibt als Inselzurück.
La Scozia rimane un isola. Un attacco cosí devastante contro il Regno Unito, l'esercito piú potetne d'europa,  appare strategicamente logico, visto che la storia ha dimostrato la difficoltá di conquistare l'isola. Il danno non riguarderebbe solo l'Inghilterra.  L'Olanda e tutta la costa del baltico sono sommerse, fino a Berlino. La previsione di un uso di armi ambientali é straordinaria se si pensa che venne fatta negli anni 50. Vi sono numerosi rapporti che confermano che queste armi esistono, ma nessuna prova finale del loro uso. Per quanto riguarda i russi abbiamo peró un indizio.Nel 2011 il politico russo di destra  Vladimir Volfovich Zhirinovsky , in un evidente stato di ubriachezza, dichiarava:
"[la Russia] ha nuove armi di cui ancora nessuno sa nulla. Con queste armi possiamo distruggere ogni parte del pianeta in 15 minuti. Senza esplosioni, senza raggi. Senza nessun tipo di laser o fulmine. invece si tratta di un'arma calma e tranquilla. Che puó mettere un intero continente a dormire.[la conduttrice russa sconvolta tenta di fermarlo ma Zhirinovsky continua]"C'é stato quello tsunami in Giappone, giusto? e io dico, se voi anche chiederete la piú piccola delle isole Kurile da noi, dovrete scavare fra i detriti dei vostri edifici. 120 milioni moriranno. E questo vale anche per il resto del mondo [...]
ci sará un altro Tsunami, dall'altra parte del pianeta e questa sará la vostra fine"
Deliri di un folle? Forse. Ma teniamo presente che Zhirinovsky é stato un colonnello dell'esercito ai tempi dell'unione sovietica.

Attacco a Nord est

Di tutte le previsioni questa é la piú difficile da supportare.

Contemporaneamente all'attacco russo all'Europa, Irlmeier prevede un aggressione cinese agli USA attraverso Siberia e l'Alaska. La costruzione di un ponte sullo stretto di Bering viene discussa da anni e giudicata oggi tecnicamente fattibile. Anche il concetto che i Russi permettano a un intero esercito cinese di passare sul loro territorio é assolutamente contemporaneo. Negli anni '50 e '60 vi era una grande diffidenza fra i due giganti comunisti. Solo negli anni '90, con la creazione del gruppo dei cinque di Shanghai, questa diffidenza si é attenuata, tanto da portare esercitazioni militari in comune. Un attacco cinese passando attraverso lo stretto di Bering é  quindi politicamente possibile, per quanto tecnicamente estremamente complesso. Probabilmente suicida. Anche varcando lo stretto, il primo obbiettivo militare importante é Vancouver in Canada a 3000 km di distanza, senza strade, in mezzo a un paesaggio gelato.
In effetti il profeta prevede che i Cinesi saranno sconfitti dalle forze congiunte degli Americani e Canadesi.
Torniamo all'Europa.

Contrattacco

Probabile andamento della Morte Gialla
Per bloccare i rifornimenti la NATO lancia una sostanza chimica mortale. Aerei decollati da basi nel deserto (vom Sand herauf), rilasciano una sostanza giallastra in una linea che attraversa l'Europa orientale. Una cintura mortale viene creata. Da Praga fino al mar Baltico tutto muore. Uomini, alberi, erba, tutto diventa nero. A quel punto i russi, sono tagliati fuori e non possono piú ricevere rifornimenti.

La guerra lampo si conclude rapidamente ma con terribili perdite.
Oben am Rhein wird endgültig Schluss gemacht, von den drei Heerzügen wird kein Soldat mehr nach Hause kommen. Soviel Tote werden sein, wie nicht inden zwei grossen Kriegen vorher zusammen gewesen sind."
Sull'alto Reno si combatte la battaglia finale, dei tre eserciti (russi) non tornerá nessun soldato a casa. Ci saranno cosí tanti morti che nemmeno le due grandi guerre (mondiali) insieme. 

L'alto Reno sarebbe intorno alla cittá di Colonia. Durante le due guerre mondiali ci sono stati circa 50 milioni di morti.
Secondo il nostro, la guerra si conclude con l'Evento e i tre giorni di Buio. Poi vi é un periodo di prosperitá. In Germania c'é cosí caldo che si possono piantare alberi tropicali. 

Conclusione

 Il motivo del nostro interesse per il tedesco é la sua (quasi) totale indipendenza da "influenze esterne" nelle sue profezie. Con una eccezione. 
Nel 1947, il veggente avrebbe indicato la data del 1950 come inizio della III guerra mondiale. Questa data sarebbe stata evitata dal fatto che in quell'anno fu proclamato il dogma dell'immacolata concezione. Ancora una volta il fattore Ontopolitico entra in gioco.
Achhe non considerandolo notiamo come il quadro profetico stia diventando sempre piú plausibile.