03 giugno 2014

Eccezziunale Veramente: reloaded. Strategia NATO dopo il Bilderberg



Caro Diario,
Non c'é niente da fare, noi italiani siamo i creativi politici ma poi arrivano gli altri e ci fregano sempre le idee. 32 anni dopo Donato Cavallo ora anche Obama é arrivato ad essere Ecceziunale... ma Veramente.


"Credo nell'eccezionalismo americano con ogni fibra del mio essere. Ma ciò che ci rende eccezionale non è la nostra capacità di non rispettare le norme internazionali e dello Stato di diritto; è la nostra volontà di affermarle attraverso le nostre azioni"
lo ha detto Barack Obama ai suoi alfieri del diritto internazionale, i cadetti di West Point. Si mormora che abbia aggiunto "e da ora in poi chiamatemi il RAS della F.U.S.S.A."
Chi la capisce e' bravo.
Di ritorno dal Bilderberg,  Rasmussen é stato piú esplicito: "la Russia é un pericolo, ci vogliono invadere". Quindi, come idea geniale, li invadiamo noi mandando truppe  sotto il loro NATSO. Per adesso, nel frattempo mettiamo in azione lo "scudo spaziale", che non é altro che un sistema per portare un attacco nucleare a sorpresa senza temere ritorsione. Per non farli sentire esclusi, gli americani se la sono presi anche con i cinesi. Chuck Hagel ha accusato  la Cina di "destabilizzanti, azioni unilaterali tese ad affermare le sue pretese nel Mar Cinese Meridionale" e ha avvertito che gli Stati Uniti "non guarderanno dall'altra parte quando vengono messi in discussione i principi fondamentali dell'ordinamento internazionale".
Se non vi piace tutto questo, se pensate come Giulietto Chiesa che sia possibile uscire  pacificamente  dalla NATO, magari quando il M5S  "aprirà  il parlamento come una scatola di Tonno", tenete presente il lavoro di Giuseppe De Lutis su Gladio.
Citazione da l'esercito segreto della NATO
Perche' anche qui noi italiani siamo stati i primi: la "guerra al terrore" con le leggi speciali ce la siamo beccata anni prima degli arabi. Chi crede che Gladio sia una cosa morta e sepolta dovrebbe leggere la testimonianza di  Sibel Edmonds, ex agente dell'FBI che ha aperto il coperchio sulle operazioni contemporanee del simpatico esercito segreto.
Il parlamento Europeo ha chiesto agli amici americani di sospendere l'operazione Gladio ma é stato ignorato. Nei tempi della seconda Guerra Fredda , gli USA non permetteranno a governi europei "non favorevoli" di andare al potere. Siano quelli "Rossi" dei greci o quelli "Neri" dei Francesi. Un governo del genere non sara' tollerato. Punto. Quindi meno male che Renzi c'e', benedetto dai mercati, cosi' ci risparmiamo un sacco di guai.
No?
No.
Tutto questo teatrino della politica serve solo a farci distrarre dalla leggi della fisica che prevedono a breve un collasso ecologico di dimensioni mai viste . Ma non se ne puó parlare.
Gli Americani hanno le idee molto chiare: il collasso riguardera' i molti sfigati, non quelli eccezziunali come loro. Ma per precauzione  si preparano alla guerra su tutti i fronti, esterni come interni. Una parte della strategia Eccezziunale consiste nell'acquisire un totale controllo dello spazio, da cui poi lanciare attacchi su qualunque nemico.
Rimane solo da capire cosa ne pensano "loro" di tutto questo.