10 gennaio 2015

Charlie Hebdo: Il tempo dell'Odio dell'inganno nelle Profezie

Sentirete una parola “simulazione”: questa sarà uno strumento del maligno. Saranno in grado di manipolarvi e di farvi vedere immagini. Di farvi credere tutto ciò che vorranno!
"la 'Madonna' a Giuseppe Auricchia"


I sacerdoti lotteranno fra di loro, i credenti contro i non credenti, i massoni contro i non massoni. E’ L’ORA DELL’ANTICRISTO, d’accordo col papa temporaneo, il papa nero, ma è un brevissimo tempo, breve, breve che solo potete immaginare,

Ora ascolta una profezia che ti rivelo: Due schiere sono già aperte: una laica ed una CATTOLICA per la fine totale; quella laica si potrebbe fermare e faccio appello alle forze dell’ONU. Volete la pace?…Allora non disarmate solo una parte.FERMATE L’AMERICA CON I SUOI SATELLITI, fermate l’orgoglio, e il proprio io di quell’uomo  che porterà alla distruzione totale come rivelò la Mia Santissima Madre a Fatima. Io continuo a mandare la Mia Santissima MADRE in SICILIA, perché QUELLA TERRA SARA’ IL TEATRO DI TUTTE LE OPERAZIONI DI QUELL’UOMO .
         E QUELL’ALTRA PARTE CHE SI MUOVE DENTRO IL VATICANO SONO LE STESSE FORZE DELLA MASSONERIA DELL’ORIENTE CHE SI UNISCONO IN FORZA COMUNE. 
         Ormai la lotta è iniziata nel tuo Paese, gli uomini che non sono al governo non fermeranno più la lotta fratricida anzi la alimenteranno seminando odio contro tutti e questo odio viene alimentato da uomini superbi, orgogliosi che occupano posti di comando nell’Europa che si chiamano Italiani.
         Colpiranno i migliori Vescovi, Cardinali, Sacerdoti che amano la Chiesa di cuore,  che non l’hanno mai tradita e sono fedeli a Giovanni Paolo II e non la abbandoneranno mai.
         Sarà lo SCISMA preannunciato a FATIMA.

“dovrete assistere nei tempi non lontani che le Nazioni Unite (ONU), diventeranno una polizia globale in tutto il mondo intero.
         Quando non esistono più i confini nazionali presto le vostre leggi diventeranno soggette alle leggi dell’ordine mondiale.

         Questo  preparerà le condizioni dell’avvento dell’anticristo che potrà comandare il mondo intero.
I sette continenti del mondo saranno in guerra come il crollo finanziario sarà uno per uno portare nazione sulla nazione in ginocchio. Seguendo questo freddo sarà un calore nel momento in cui il mondo dovrebbe  dormire nel sonno invernale.