27 gennaio 2015

Ufficiale Russo: a cosa somiglierebbe un VERO attacco Russo

Caro Diario,
Un autentico attacco russo nei primi 15 minuti paralizzerebbe tutte le comunicazioni, distruggerebbe l'elettroniche, neutralizzerebbe i droni, spegnerebbe per sempre i motori. Sarebbe poi seguito da una torma di elicotteri che farebbero a pezzi tutti i veicoli militari nemici bloccati, mentre gli Spetsnaz piomberebbero dietro le linee nemiche per eliminare i comandi. Lo afferma un anonimo ufficiale Russo, stufo delle continue assurditá che circolano.

Sui media di regime ogni cinque minuti si straparla di invasione Russa. Ultimamente gli Ucraini se ne sono usciti con la teoria che avrebero intercettato le comunicazione dell'esercito Federale sul loro territorio. In questa maniera avrebbero distrutto una intera divisione dei malvagi Russi. Con una certa ironia l'anonimo ufficiale commenta:

"vorrei brevemente spiegare  ai colleghi ucraini, cosa è il moderno esercito russo, e cosa  succederebbe, se venissimo a visitarli veramente e non nei loro sogni bagnati."

In primo luogo, oggi usiamo una comunicazione radio digitale con  crittografia locale. È possibile intercettarla, ma non è possibile decifrarla. Il codice cambia ogni 50 minuti, o un'ora, o un'ora e 22 minuti - secondo un sistema arbitrario . Le forze armate di Novorossia e i militari ucraini, invece,  utilizzano un vecchio modello analogico  che è possibile intercettare. L'esercito russo ha ora a disposizione le comunicazioni che in precedenza erano solo sulle linee di comunicazione protette, - si può solo sentire il crepitio e un mormorio caratteristico.
In secondo luogo, se l'esercito russo appare davanti alle forze Ucraine, sarà facile da capire.
Il primo segno  sará il fallimento di tutti i mezzi di comunicazione, la completa discarica delle batterie nei veicoli, carri armati e altre attrezzature, allo stesso tempo, di scarica delle batterie nei telefoni cellulari e le stazioni radio. Poi, tutti i circuiti elettrici di tutto l'equipaggiamento sará fottuto   tutto quanto. Questo è un EMP. Tutti i motori si fermano, non c'è modo per riavviare. Questo è il modo in cui il sistema di 'X' funziona (al fine di proteggere l'autore non specifichiamo il nome), con una raggio  fino a 20 km.
Secondo segno: un completo fallimento di tutti i sistemi che utilizzano monitors LCD, il fallimento di tutti i dispositivi di localizzazione del bersaglio della sistema di difesa aerea.
 Terzo:  fallimento di usare qualsiasi tipo  missile teleguidato - dai MANPADS ai PTURS [ missile guidato anticarro]. Al lancio, la munizione si autodistrugge.
Quarto - è impossibile utilizzare  droni o aerei a bassa quota. La loro elettronica  di bordo  fallirà. 
Il famoso elicottero d'attacco Russo Mi-24 fu impiegato dai sovietici in Afganistan dove era noto come il "Carro di Satana" 
Cosa succederà dopo? Decine (centinaia, se necessario) degli ultimi elicotteri da combattimento, che sorvolano tutte le strade, iniziano la caccia di singoli veicoli blindati, treni, automobili. Le ferrovie sono paralizzate, i ponti vengono fatti saltare. Le luci si spengono sul fronte interno, le stazioni elettriche sono fuori servizio. Sedi civili e militari sul fronte interno e leader separate  vengono liquidati contemporaneamente dai gruppi speciali.

Conclusione

Questo raro commento é di estremo interesse perché rivela che i Russi sono in grado di paralizzare le forze occidentali, che si affidano alla loro superiore tecnologia per vincere le guerre. In particolare il riferimento diretto all'EMP é cruciale per comprendere cosa aspetta chiunque abbia in mente di vincere una guerra contro i Russi.  Ora caro lettore spero di averti dato una stretta allo stomaco. Magari saró messo fra coloro che "spargono odio" fra i benpensanti, ma vorrei fare riflettere il lettore che fin qui non vi é opposizione seria a una guerra contro la Russia. Non vi é un movimento anti guerra, la gente non sta in strada a manifestare contro questa follia. Il che significa che ogni occidentale sará considerato responsabile e trattato come un nemico.