30 agosto 2015

Apocalisse Zomb I-diota: come ci siamo finiti dentro e come sopravvivergli

Caro diario,
Scusa la mia assenza, sono occupato ad allenarmi per sopravvivere all'Apocalisse Zombie.
Sono dappertutto, possono essere la tua mamma, il tuo migliore amico, il tuo datore di lavoro. Sono pericolosi e stanno vincendo.
Ma solo per ora.

Per cinque anni la missione di questo Diario e' stata di informare i suoi lettori a proposito di cio' che chiamo la Crisi Dimensionale. Questa:
  •  inizia con il collasso economico...
  • ...che porta a inquietudini sociali...
  • ... a cui segue la terza Guerra Mondiale (non nucleare ma con uso di armi ambientali e chimiche di nuova generazione)....
  •  ...interrotta dopo pochi mesi da un evento cosmico ...
  • ... per concludersi con un "ritorno degli Dei"
A un certo punto, mi dicevo, chiunque si potrà rendere conto che ci troviamo su questa timeline. Diverrà' evidente che:
  • La crisi economica non e' mai finita, il sistema non solo non e' cambiato ma tutte le caratteristiche hanno portato al collasso del 2008 sono state centuplicate.
  • Le frustrazioni sociali che erano state incanalate in partiti come il M5S in Italia o Syriza in Grecia non sono state soddisfatte. Non esiste nessun partito o movimento che abbia una Soluzione Sinergetica Sistemica (3S) a questa crisi. Quando parlo di 3S faccio riferimento a un modello alternativo al Capitalismo Oligarchico Imperiale che comprenda Ecologia, Politica, Spiritualità ed Economia. Questa montante rabbia senza soluzione lascia spazio a quegli episodi di rivolte ultraviolente di cui parliamo da anni.
  • Il conflitto con i Russi sta escalando giorno per giorno, il popolo Russo e' consapevole di stare combattendo per la sua sopravvivenza e si prepara a vendere cara la pelle. 
  • Infine abbiamo una conferma diretta da tink thank russo dei piani per lanciare una bomba ambientale contro nazioni della Nato.
Siccome quanto sopra e' assiomatico, per anni mi sono domandato come l'I-diota potesse continuare a vivere nella sua passività, guardando il suo IPalantir come ipnotizzato. Di recente ho compreso il mio errore: l'innocuo, passivo I-diota si era mutato nel ben piu' pericoloso Zomb I-diota.

Caratteristiche degli Zomb I-dioti

A mia discolpa posso dire che e' difficile stabilire esattamente quando un semplice I-diota si trasformi nella variante Zombie in quanto sono molto simili. Tranne che uno e' quasi morto e il secondo e' PROPRIO morto.
Lo  Zomb I-diota sembra vivo, si muove, parla, mangia e defeca. Questa apparenza di vita rende quasi impossibile riconoscerli a prima vista.
Sono convinti che ogni cosa vada bene, che quello che non va bene e' colpa di chi glielo fa notare e che la cosa migliore sia vedere la caduta dell'impero in TV mangiando pop corn.
La maggior parte si nutre di televisione e fast food, sono quelli noti come Zomb I-diota Comune (ZIC)  ma esiste una variante più pericolosa: lo Zomb I-Diota Intellettualoide (ZII). Questo ha sviluppato la capacita' di ingerire cibo biologico e libri senza farsene contaminare. Gli ZII sono capaci di simulare il pensiero razionale, cosa che riesce difficile alla maggior parte degli ZIC.

Come e' potuto succedere? 

il virus Zomb I-diota e' presente d'appertutto. 
Chi pensa che questo articolo sia dettato solo da ironia ci pensi meglio. Qualcosa sta REALMENTE succedendo alla gente: la percezione di etica, senso e scopo della vita, perfino del futuro sta cambiando. 
Negli ultimi anni abbiamo assistito a un principio di capovolgimento di ogni precedente valore. I Vampiri e le streghe sono diventati un modello per gli adolescenti, l'omosessualità viene acclamata sui mass media. Potrei continuare a lungo ma penso che il concetto sia chiaro.
Ci si chiede se questa involuzione sia frutto del normale processo di cambiamento sociale o sia pilotata.  Se vi sia una forza esterna che spinga verso la morte gli I-dioti, Per un Cabalista Ermetico la risposta e' facile: si chiamano i Signori della Voce anche detti i Sussurratori. Una categoria di Demoni il cui potere consiste nel distruggere le loro vittime bisbigliandogli nella mente, fino a prenderne il totale controllo.
 L"inversione e' una delle caratteristiche piu' definite del satanismo. Si pensi alla messa nera che e' una parodia al contrario di quella cristiana. Ora, si tenga presente che quando parlo di satanismo non faccio riferimento al modello cristiano-giudaico, il quale consiste di una lotta fra una deita' infinitamente buona e potente e un suo schiavo ribelle che non si capice che poteri abbia e perche'. Su queste pagine abbiamo presentato il modello Ontopolitico, secondo il quale vi sono diverse fazioni di un'unica specie aliena che si contengono la risorsa uomo. La fazione precedentemente al controllo del sistema, Mariano-angelica-cristiana, sta perdendo controllo giorno per giorno. Ad essa si sta sostituendo quella Demonica/rettiliana. Si tratta di una contrapposizione solo fino a un certo punto, in quanto le due fazioni hanno piu' in comune di quanto le divida. Un poco come avveniva nel 1800 quando gli europei si facevano la guerra per spartirsi l'Africa. Ma su alcune cose differiscono. La fazione Demonica/rettiliana desidera vendicarsi di un lungo periodo in cui aveva perso il controllo, uccidendo gli agenti avversari e distruggendone i simboli. Uno dei miti fondanti della massoneria e' proprio quello della vendetta per l'assassinio di Hiram, architetto del tempio di Salomone ucciso da tre operai ribelli. La novella di Dumas, "il Conte di montecristo", di ispirazione massonica, si rifa' allo stesso concetto.
Nelle visioni di Irlmeier, le rivolte sociali in Italia culminano con l"assassinio di preti e l'incendio di chiese.
Auch in Italien wird es schrecklich zugehen. Tausende werden ums Leben kommen, und der Papst wird aus Rom flüchten. Viele Priester sollen umgebracht, die Kirchen vernichtet und verwüstet werden.
In Italia, sara' tremendo. Migliaia perderanno la vita, e il Papa fuggirà via da Roma. Molti sacerdoti saranno uccisi,  le chiese saranno distrutte e devastate.
Sara' quello il momento in cui gli  Zomb I-dioti si riveleranno in piena luce.

Utile contromisure contro lo Zomb I-dioti

La cosa piu' importante da ammettere con se stessi e' sono MORTI. Non si puo' aiutarli, non e' possibile guarirli, tranne se non sei Gesu'.
A proposito se sei Gesu' per favore contattami che ho un paio di cosette da discutere con te.  
Non si puo' discutere con uno di loro e siccome a trattarli come nei films si rischia la galera la cosa migliore da fare e' tenersi a distanza di sicurezza. Fisica, Emozionale, Mentale e Spirituale. 
Lo Zomb I-diota ha una caratteristica che finirà per distruggerlo: non e' adatto alla Vita, 
Basta solo aspettare.
Non manca molto.