06 settembre 2015

Tempesta perfetta: Siamo a pochi giorni da una serie di eventi epocali?

Syrian child Apr 16 2013.jpg
padre stringe il figlio morto ad Aleppo in Siria
Caro Diario,
I russi hanno invaso la Siria? Wall Street crollerá a metá settembre 2015? L'ucraina sta per infiammarsi di nuovo?
Una incredibile serie di eventi potenziali si sta ammassando, ognuno dei quali ha la capacitá di fare saltare il banco. Tutti insieme formano la tempesta perfetta.


Siria: usi impropri di Patate


Ne avevamo dato notizia: sembra che i Russi stiano facendo una mossa in Siria. Dopo diversi giorni di confusione - nei quali la stampa main stream, come al solito, ha fatto un casino fra la versione dei pro e degli anti russi - una cosa sembra ormai chiara: ci troviamo di fronte ad una evoluzione del conflitto siriano. La stampa russa ha confermato che il governo russo ha chiesto alla Grecia il permesso di volare sopra il paese per trasportare “aiuti umanitari” alla Siria.
Pare che gli Americani abbiano tentato di bloccare l’operazione e che la Grecia abbia risposto picche.
"Sabato l'ambasciata degli Stati Uniti aveva chiesto al governo greco in carica di vietare il passaggio degli aerei russi nello spazio aereo greco. Atene si è rifiutata per non peggiorare i rapporti con la Russia," — ha rivelato la fonte.

abc_kerry_potatoes_140113_wg.jpg
Kerry non ha ancora capito a cosa servono le patate Russe. La Nuland invece sembra entusiasta.
A questo punto ci troviamo con le forze "umanitarie" russe e quelle anti terrore americane contrapposte in Siria. Il tutto con la scusa di combattere L’ISIS. Peccato che ció sia stato smentito dal Segretario di stato Kerry,  il quale ha telefonato al suo omologo russo per avvertirlo del pericolo di un conflitto tra eserciti... che in teoria dovrebbero combattere lo stesso nemico. Lavrov pare che abbia risposto “ne parleremo dopo...” che tradotto dal linguaggio diplomatico suona qualcosa come come “John, fottiti con le patate che ti ho regalato apposta”.

kurdish-women-fighters.jpg
Da eroine a criminali in un mese: con amici come gli americani... 
Nei fatti gli Americani non solo non fanno nulla contro lo stato islamico: hanno appena concesso ai Turchi di bombardare i Curdi, l’unica forza che combatteva l’ISIS sul terreno con successo. Fino a un paio di settimane fa i combattenti Curdi erano celebrati  sui media occidentali, ora vengono decimati nell’assordante silenzio mediatico.
Vomitevole.

Roma: I Barbuti al massacro

Passiamo oltre.
Arrivano ogni giorno, in barche da pesca, camminando lungo le autostrade, muoiono chiusi dentro i TIR. Sono i poveracci che sfuggono alla miseria, alla guerra al collasso che per loro é giá una realtá talmente terribile che sentono di non avere nulla da perdere. La propaganda di regime é occupata con la crisi dei rifugiati. Sbattendo in prima pagina foto di bimbi morti. L’Europa non sa che fare , divisa fra gli estremismi del buonismo e quelli della durezza. A questi ultimi questo Corvide vuole dare un avvertimento: prima che voi lasciate il vostro corpo fisico é molto probabile che anche voi dobbiate decidere fra morire di certo o fuggire e mendicare aiuto. Tratteranno voi e i vostri cari meglio di come voi state accogliendo loro?  
Ad essere buonisti vi sono pure rischi.
L'emergenza rifugiati trasforma un altro pericolo da potenziale in certezza. È impossibile riconoscere fra la massa enorme dei rifugiati i potenziali attentatori terroristi.
Una manna per tutti quelli che odiano l’Occidente in generale e i Cristiani in particolare. Una manna pure per quelli che 'sto Occidente lo amano a tal punto da essere pronti ad assassinare un paio di centinaia di cittadini innocenti...
Un attentato a Roma al Vaticano diventa solo una questione di tempo. Un nostro lettore piú volte ha sottolineato come per lui questo avvenimento sia certo.
La ECE di Anguera ne parla cosí:
Gli uomini dalla grande barba agiranno contro i cristiani. Le pareti del palazzo saranno macchiate di sangue. I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Il palazzo sarà sorpreso da una furiosa e sanguinosa invasione dagli uomini dalla grande barba. Una grande invasione avverrà e nel palazzo si vedrà grande distruzione.Una grande esplosione accadrà in un tempio. Terroristi agiranno con grande furia.
Terroristi arriveranno al vaticano. La piazza sarà piena di corpi, l'umanità vedrà le azioni malvagie degli uomini con le lunghe barbe


Gerusalemme: tutto ciò che rimarrà sarà un grande deserto?

Da Roma rimbalziamo al Medio Oriente.
Le profezie di Irlmeier parlano chiaro: la sequenza profetica inizia nel mediterraneo occidentale, con le "flotte" che si fronteggiano. A quel punto  un movimento per la pace si mobilita dicendo "shalom shalom" indicando che anche israele potrebbe essere coinvolta.  Le visioni di Anguera puntano nella stessa direzione:
La Siria tradirà, ma alla fine berrà il suo stesso veleno.
Gerusalemme e molte città vicine proveranno pesante croce. Grande sarà la devastazione. La città di Gerusalemme sarà distrutta e quando la grande tribolazione sarà passata non sarà riconoscibile, tutto ciò che rimarrà sarà un grande deserto.


in caso di guerra con il Libano, che, secondo gli strateghi Ebrei, é solo una questione di quando, non di se Israele per la prima volta da decenni sarebbe sulla difensiva. Per questo hanno messo a punto un piano per ritirare la popolazione dalla parte nord del paese.
Una guerra contro il Libano coinvolgerebbe le forze di Hezbollah, indurite anni di allenamento e mesi di guerra siriana,  più potenti dello stesso esercito libanese. Questa forza attualmente sono impegnate in Siria, quindi aprire un nuovo fronte sarebbe la logica mossa degli strateghi occidentali per indebolire il governo siriano distraendo un alleato. Se la ECE ha ragione Israele ne uscirebbe molto molto male .

Ucraina: Guerra ai "Russi" o ai "Fascisti"?

Per il secondo alleato, i Russi, sappiamo giá cosa preparano.
Anche se i telegiornali Zombidioti non ne parlano, in questo momento le forze dell' esercito ucraino si stanno ammassando al confine con la NovaRussia con un dispiegamento di forze che oltre a contraddire il Trattato di Kiev non può altro che indicare una imminente offensiva.
South Front, un canale YouTube che commenta dal terreno, ha descritto quello che potrebbe essere il piano di attacco Ucraino.
Oltre ad essere funzionale ai piani USA, un offensiva contro i “terroristi” del Dombass é necessaria al regime ucraino per impedire che i suoi stessi battaglioni fascisti gli si rivoltino contro.

New York: Collasso Finanziario


I tamburi di guerra potrebbero essere una distrazione per il collasso finanziario. In alternativa la cosa migliore per gestirlo.
Da Wall Street arrivano una serie di segnali allarmanti. Poche settimane fa abbiamo visto il primo segno di grave cedimento finanziario quando, dopo la Cina, anche quelle americane ed  europee hanno avuto uno dei più gravi collassi della storia.
Lo hanno chiamato “correzione”.
Giá.
Gli analisti che ancora respirano sostengono che quello era solo un pre crack. Si aspettano fra metá settembre e ottobre il vero BUM. Jeff Berwick, famoso per avere previsto diverse mosse del mercato in passato, sostiene che la data per l’inizio dei fuochi d’artificio sarebbe il 15 di Settembre. Data basata sulla Shemitah, una serie ebraica di sette anni, la quale produce collassi finanziari o grandi movimenti geopolitici . Il suo video ha 1,5 Milioni di hits su youTube e collega una serie di fatti interessanti.
Shemitah o meno, sappiamo che la crisi del 2007 non è in realtà mai finita: il mercato azionario è stato gonfiato fino a dismisura, viene tenuto in vita grazie alla cosiddetto Quantitative Easing dalle banche centrali di tutto il mondo. Quello che sappiamo dell'economia reale somiglia a un "Reality show", con le Prostitute e la Mafia aggiunti al PIL per simulare la "crescita".

Ricapitoliamo qui la sequenza degli eventi come descritta da Irlmeier :
  • Grave crisi economica (Settembre - Aprile)
  • Rivolte in Francia e in Italia (Maggio)
  • Flotte che si fronteggiano nel Mediterraneo (Giugno)
  • Movimento per la pace (Giugno)
  • Serie di attentati a personalità politiche, l'ultimo dei quali nei Balcani (Luglio)
  • Improvviso attacco dell'esercito russo (Agosto)

Cerchiamo adesso di capire in che maniera questa sequenza potrebbe realizzarsi a partire dai fatti che abbiamo visto sopra, tenendo conto che la situazione molto fluida.
Un collasso finanziario nei prossimi 30 giorni metterebbe qualche mese prima di riperquotersi sulla popolazione. L'economia Italiana, basata sull'export, si troverebbe senza nuovi ordini in 3 mesi. Dopo Natale le ditte non riaprirebbero, o lo farebbero con personale ridotto. Milioni di Zombidioti si ritroverebbero disoccupati. Appena la TV smettesse di funzionare scenderebbero in strada a spaccare tutto.
 Veniamo alle flotte.
Mentre è chiaro che la regione mediorientale è da 50 anni uno dei punti caldi del mondo, le flotte Nato e Sovietica non si sono mai confrontate davanti alla costa Siriana/Libanese/Israeliana .
Non si era nemmeno verificato che paesi come gli Stati Uniti e come la Russia - ex Unione Sovietica - si trovassero faccia a faccia per combattere una guerra. Durante la Guerra Fredda la regola era di non avere mai uno scontro diretto. L'unico caso fu la crisi dei missili di Cuba Il rischio che gli Americani - che come sappiamo hanno il grilletto facile - sparino ad un aereo russo, fosse anche solo uno di "rifornimenti umanitari" é estremamente alto. Se succedesse la risposta dei russi potrebbe essere di chiudere totalmente lo spazio aereo siriano, visto e considerato che dispongono della migliore tecnologia antiaerea del mondo (S300 e S400).
Si sarebbe a quel punto ha solo un passo dalla terza guerra mondiale. L'opinione pubblica finora totalmente addormentata, terrorizzata dall'idea termonucleare resuscita il movimento della pace.

Per quanto riguarda l'attentato nei Balcani, suggeriamo la Serbi. l'unico alleato storico della Russia in quella zona, già destabilizzata dalla guerra del '99, con la creazione del Kossovo, nel corso della quale ricordiamo che gli americani bombardarono anche l'ambasciata cinese. La Serbia dicevo sarebbe il punto ideale per una nuova covert operation .

Le reazioni dell’Occidente: la pillola Rossa non funziona? prendi DUE pillole Rosse.

L'attentato contro il Vaticano non fa parte della sequenza di Irlmeier. 
Da chiunque sará organizzato, verrà probabilmente usato come scusa per un nuovo e più forte intervento nel Medioriente, specialmente in Siria e Iraq zona da cui il “male” proviene. 
Temporalmente dovrebbe precedere l'aggravarsi della situazione in MO.

Il fatto l'ISIS sia stato creato dall’Occidente e servizi segreti e da coloro che li controllano non verrà mai discusso. Da nessuna della parti. Russia e Cina sono perfettamente consapevoli di che cosa sta accadendo, d'altro canto continuano a partecipare al gioco non denunciano il sistema, si limitano a posizioni sfumate. 
Non intendono cambiare il sistema capitalistico, bensí avere un posto al tavolo dei vincitori. Idealmente Russia e Cina aspirano ad evitare la guerra con l'Occidente, attenderne il crollo e poi raccogliere i pezzi. La NATO non ne ha nessuna intenzione. Al'interno della stessa coalizione occidentale le spaccature sono sempre più evidenti.
Gli Stati Uniti hanno iniziato una politica di aggressione contro i loro stessi alleati occidentali.

Guerra mediatica: In war, truth is the first casualty. Aeschylus

La serie di attentati sarebbe la logica continuazione di questa III guerra mondiale che è iniziata 15 anni fa. La quale finora prende modalità di guerra coperta. In cui la veritá é giá stata vittima.
Per questo invito tutti i lettori a rimanere con la mente aperta a non prendere parte per nessuna delle parti combattenti, stanno tutti mentendo.
Diventare gli alfieri di Putin contro Obama o dell'America contro la Russia  significa perdere la visione d'insieme. Per chi, come il sottoscritto, segue i media russi (RT, Sputnick, Russia insiders, etc.) cercando una informazione alternativa, sta diventando sempre piú evidente la loro propaganda. La critica contro l’occidente é (giustamente) feroce ma ad essa non corrisponde altrettanta profonditá nelle cose interne alla Russia. La mitizzazione del personaggio Putin ha poi raggiunto aspetti insopportabili, insieme al continuo flusso di notizie sulla possente armata russa.

Il presidente russo Putin è un ex agente segreto del KGB, le spie imparano che la disinformazione, la menzogna, l'assassino politico sono dei mezzi accettabili per raggiungere i loro scopi.
Di più, sono strumenti indispensabili visto e considerato che quelli che noi consideriamo etici sono patrimonio di altre categorie lavorative.

Quando i media russi - ormai tradotti in tutte le lingue europee - sostengono che i Russi stanno aiutando Il Dombass solo con aiuti umanitari chiaramente mentono: mandano armi, munizioni e come minimo istruttori militari che sono stati capaci di trasformare in pochi mesi un accozzaglia di volontari, in una armata capace di sconfiggere un esercito nazionale.
Non vi é nulla di strano qui: é ció che fanno tutti gli stati che se lo possono permettere.
Dall'altra parte abbiamo l'isteria dei media occidentali che in continuazione dipingono i Russi come gli aggressori, facendoci vivere in uno stato costante di terrore. In esso la nostra libertà, i nostri interessi economici, i soldi delle tasse dei cittadini, vengono sacrificati sull'altare del complesso militare industriale Americano.
Mentono tutti.

Conclusione

Non siamo mai stati cosí vicini all'inizio della serie profetica come oggi.
Quindi il 15 Settembre finisce il mondo? No. Piuttosto a settembre entrereremo in una nuova fase del collasso.

Su questa pagine abbiamo sempre sottolineato l'aspetto processuale degli eventi.
Essi non "accadono", siamo noi, gli umani che decidiamo quando e se si sono verificati. Normalmente ciò accade a posteriori, spesso dopo decenni, quando gli storici decidono che una certa data corrisponde all'inizio di una catena di eventi.
Notiamo come il processo che da anni siamo descrivendo sia in corso,evento dopo si avvia verso una conclusione che appare inevitabile. 
Un cambiamento potrebbe solo essere determinato da una forte reazione della popolazione, la quale ormai si trova in uno stato di non vita. Zombies che non riescono a reagire e che credono a tutto ciò che la televisione gli propina. Facilitati dai debunkers, i quali, nella loro immensa arroganza, credono di rendere un servizio sociale attaccando individui come me che lanciano l'appello al risveglio.
Costoro, promuovendosì a Guardiani nella Soglia della Realtà Stabilita, rendono un servizio ai Signori della Voce. Essi sono i loro schiavi inconsapevoli, i loro Alfieri in questo reame.
A quella manata di uomini e donne ancora VIVI dico solo: spero siate pronti.