21 dicembre 2015

RELOADED: Rapporto Presidenziale concernente la minaccia aliena



Documento Informativo su 

Operazione M A J E S T I C 12

Solo per Occhi Presidenziali

Washington, 18 Gennaio 1958
Caro Signor Presidente,
Al pannello di controllo creato con il decreto presidenziale del 26 settembre 1947, é stato richiesto di fornire un completo sul problema Alieno in questa data e suggerire una linea di azione futura.


ANALISI
A partire dalla firma del Trattato di Greada nel 1954, abbiamo riscontrato una serie di violazione da parte degli alieni dello spirito e della lettera dello stesso. 
I rapimenti effettivi sono in numero molto maggiore di quelli dichiarati; numerosi cittadini Statunitensi sono stati ritrovati mutilati infine un programma riproduttivo di un "nuovo" tipo umano  é stato da loro lanciato su vasta scala. A pressanti richieste da parte nostra sono state date risposte evasive e contraddittorie.
Le azioni degli alieni chiaramente indicano una chiara volontá ostile.

Al momento di questo rapporto non abbiamo la possibilitá di un confronto diretto con queste entitá. la loro tecnologia appare essere svariati secoli piú avanti della nostra. Abbiamo circa 50 anni fino all'Allineamento per recuperare questo gap. Questa commissione consiglia  di intraprendere un progetto di vasto respiro articolato su piú punti per Contenere, Sopprimere e Reagire alla minaccia.



Signor presidente questa é la sfida piú grande che l'umanitá abbia mai affrontato. Gli Stati Uniti hanno il dovere di guidare la nostra specie in questo combattimento. la Nostra nazione é obbligata ad intraprendere azioni per proteggere i suoi interessi strategici e la sua stessa esistenza.

RACCOMANDAZIONI
Le raccomandazioni di questo pannello ruotano intorno a 3 strategie:

  • Contenimento
  • Soppressione
  • Reazione

I seguenti piani a sostegno di M A J   1 2 sono attualmente in preparazione: un piano di guerra psicologica, un piano di guerra non convenzionale, piani di copertura , un piano di continuitá governativa  un piano di comando, un piano logistico e un piano di comunicazione.

STRATEGIA DEL CONTENIMENTO
Progetto Container
Diversi studi hanno provato che la diffusione delle informazioni in nostro possesso riguardanti la funzione alimentare degl umani provocherebbero un immediato collasso della societá. Le religioni organizzate si dissolverebbero immediatamente se divenisse chiaro che sono il principale strumento di controllo alieno.
Pertanto la popolazione deve essere tenuta all'oscuro della situazione il piú a lungo possibile. Contemporaneamente essa deve essere preparata all'idea della guerra. Una serie di nemici esterni sempre nuovi dovrá essere presentata al pubblico, per  tenerne l'attenzione constatemente distratta. I media dovranno svolgere un azione di condizionamento interno riguardante una minaccia aliena, tuttavia presentata come intrattenimento. Al momento finale una guerra convenzionale contro "alieni fisici" sará simulata per potere avere mano libera nella conduzione della guerra dimensionale.

Progetto Preserva Destino
Anche nel nostro rapporto con le EME e le EBE loro servitori dobbiamo basarci sull'inganno.
Uno scontro frontale con le EME non é pensabile allo stato attuale della nostra conoscenza e tecnologia. Questa commissione consiglia di continuare la collaborazione nei termini del Trattato cercando di apprendere quanto piú possibile sul nostro nemico. Il Progetto Preserva Destino intende creare una quinta colonna all'interno della struttura di comando Aliena.   Il Progetto include il monitoraggio continuo degli addotti; La loro de-programmazione / riprogrammazione ha vitale importanza.

STRATEGIA DI SOPPRESSIONE 
Progetto Mondo Unito
Signor presidente, la salvezza della razza umana richiede metodi straordinari. Al presente il pianeta é diviso in centinaia di stati che si combattono fra di loro. Le EME possono approfittare di ogni nostra divisione e lo faranno. 

Il Progetto Mondo Unito si pone come obbiettivo di riunire progressivamente l'umanitá allineandola culturalmente sul modello americano. Fino ad oggi la nostra politica é stata di condividere questa materia con l'Unione Sovietica, il Canada e il Regno Unito. Questa forma di cooperazione deve essere espansa. L'elité economica e politica Occidentale dovrá essere cautamente informata e progressivamente coinvolta nel progetto. L'informazione completa dovrá essere compartimentalizzata ed essere disponibile solo su un "need to know". La creazione di reti invisibili sovranazionali basate sulla segretezza é una naturale conseguenza di questo progetto. Reti occulte di questo tipo esistono giá. 

Internamente gli Stati Uniti sono immobilizzati da apparati burocratici e politici inadatti a una guerra inter dimensionale. Queste garanzie costituzionali e le leggi di protezione civili sono irrilevanti di fronte alla natura della minaccia. Una loro graduale rimozione é essenziale per il nostro successo. Maggiori dettagli in  allegato (C).

Progetto Monarch
La NATO sará la base di un esercito mondiale capace di rispondere alla minaccia in maniera consistente. giganteschi investimenti sono richiesti che saranno giustificati attraverso la Strategia del contenimento. Tuttavia il punto debole di qualunque esercito umano sará la sua controllabilitá. Unitá di elité dovranno essere create che siano assolutamente sicure in quanto immuni all'influenza aliena. La programmazione di questi super Soldati sará gestita dal Progetto Monarch. Il progetto é accluso allegato (B).

Progetto Cieli Coperti
Secondo le informazioni estratte alle EBE, man mano che l'Allineamento andrá avanti avverranno sempre piú fenomeni paranormali. Questo includerá accentuate capacitá ESP nella popolazione. Nostri studi confermano questa asserzione. Questa "trasformazione" del genere umano é un incognita che presenta rischi gravissimi. Un accresciuta capacitá telepatica potrebbe significare  una vulnerabilitá di massa alle trasmissioni aliene tipo quella del Portogallo. La bozza di progetto "Cieli Coperti" , presentata in allegato (A), permetterebbe di alleviare il fenomeno irradiando i cieli delle nazioni amiche con delle sostanze isolanti.

STRATEGIA DI REAZIONE
Uno scontro fisico e diretto in grande scala con queste entitá é improbabile. la nostra Intelligence conferma che il loro attacco sará basato su fenomeni naturali connessi all'Allineamento e sfrutterá quinte colonne umane sotto controllo alieno.

Progetto DUMB
L'entitá degli sconvolgimenti geofisici dovuti all'Allineamento é attualmente sconosciuta. Tuttavia una serie di basi sotterranee profonde piú di un miglio dovrebbe riuscire a sopportare la maggior parte dei fenomeni conosciuti. A partire da queste basi di Comando e Controllo stabiliremo una continuitá di governo. In allegato (D) presentiamo la lista delle basi che dovranno ospitare una popolazione di circa 20 milioni di individui.

Progetto ML
Chiunque sia sospettato di controllo alieno dovrá essere immediatamente isolato. Apposite strutture dovranno essere preparate per contenere il dissenso. I collaboratori Alieni incurabili dovranno essere terminati immediatamente.

CONCLUSIONE
Signor Presidente, non é a cuor leggero che proponiamo quanto sopra. In effetti l'elenco di queste misure non trova precedenti nella storia di questo paese e rischia di stravolgerne la natura, dando un potere sconfinato a un gruppo Militare Industriale senza alcun controllo politico. Tuttavia é nostra  convinzione che esse siano assolutamente necessarie e ne consigliamo un immediata approvazione da parte Vostra.

Che Dio Aiuti gli Stati Uniti d'America


Rispettosamente Vostri
Majestic 12

NOTA BENE
Questo testo, per come é formulato, é una creazione letteraria.
Un documento del genere non é mai stato rilasciato.
Tuttavia le informazioni in esso contenute sono un condensato di quelle derivanti dallo studio della letteratura, presentata ampiamente  in questo Diario.
Lo pubblico per invitare il lettore a riflettere sulle motivazioni di coloro che sono al potere. Benché il sottoscritto non le condivida comprende da quale schiacciante responsabilitá esse siano nate.