24 dicembre 2017

Ex Funzionario del governo americano alla CNN: non siamo soli. - Analisi Ontopolitica


Caro diario,
un Ex Funzionario del governo americano dichiara alla CNN: in base alle prove raccolte nel programma segreto governativo penso di potere dire che non siamo soli.
L'ex  senatore Reid ha a aggiunto in un'altra intervista che abbiamo le prove scientifiche.



Eco mediatico mondiale

l'eco di queste parole e' stato sentito in giro per il mondo, su tutti i media main stream.
Una ricerca google rivela 17.500 risultati di piccoli e grandi media che parlano della Disclosure. CNN, ABC, CBC, Fox, Bild, die Zeit, BBC, Telegraph, Washington Post. Fra i giornali della colonia italiota Repubblica, Il Secolo , Il Fatto Quotidiano, Corriere, RAI e via di questo passo.

Come avevamo anticipato la notizia ha una portata storica enorme. In quanto segna una svolta nella politica di derisione e diniego di tutte le prove accumulate da 70 anni di ricerca.

La trista parodia degli Zombiedioti che si arrampicano sugli specchi

Zombiedioti all'attacco!
Gli Zombiedioti sono inquieti.
Nel loro triste squallido mondo, in cui "non succede nulla", in cui tanto non si puo' fare nulla, colui il quale osa accendere la lampada di Diogene, alla ricerca dei VIVI, rappresenta un pericolo mortale per la loro mortifera esistenza. Ma a noi dell'approvazione dei morti viventi importa un fico secco
Questo blog e' destinato a quei pochi, pochissimi che sono pronti a partorire la verita', usando la Maieutica,   il criterio di ricerca della verità, consistente nella sollecitazione del soggetto pensante a ritrovarla in sé stesso e a trarla fuori dalla propria anima.
Quelli che si sono presi la briga di leggere Apocalisse Aliena possono comprendere che quando questo Volatile parla di Anima fa riferimento a una caratteristica ben precisa, e meno diffusa di quello che si pensi.

Le ragioni Umane dietro la mossa: Guerra E Collasso Economico in vista

Cosa pensano le Elite?

Vi sono due posizioni nell'opinione pubblica  sull'atteggiamento delle elite' di fronte ai problemi sistemici. La prima - comune fra la popolazione zombiediota - sostiene che i governanti siano incapaci di pensare a lungo termine, in sostanza sono stupidi. La seconda opinione sostiene che abbiamo un perfetto controllo di tutti gli eventi e delle loro possibili ramificazioni. Questa e' spesso la posizione dei complottisti. Entrambe sono semplificazioni banali.
Come pure l'idea che vi sia solo UN 1%.
Trump non e' un campione popolare, bensi' esponente di una determinata piccola cerchia di americani che non vuole spartire la torta con nessuno "straniero", inclusi quei rammolliti degli Europei, quei cannaioli dei Canadesi o i mangiatori di Sushi giappi.

Contro di lui vi sono i "globalisti", quelli a cui non importa un fico secco delle nazionalita'.
Costoro non si immaginavano che Trump potesse mai vincere, il che ha causato un anno di ritardo, come vedremo sotto
 Il problema è la natura del fenomeno stesso.
Nel suo libro The Cover-Up Exposed, 1973-1991 (UFO e Stato della sicurezza nazionale), Dolan scrive:
"La tecnologia aliena è così avanzata e gli esseri sono così strani che nessuno ci crederebbe. Tenere il pubblico e i media lontani da ciò che sta realmente accadendo non è difficile. È una storia che nessuno vuole raccontare, che nessuno sa come dire. La verità è più strana della finzione. ".

Per gestire la disclosure senza perdere il controllo hanno ideato un meccanismo mediatico, tecnologico e religioso molto delicato.,  
I piani complessi richiedono piu' tempo e risorse di quanto generalmente si pensi. Questa operazione era stata concepita gia' nei primi anni del 2000.  il 22 ottobre 2002,  John Podesta - che era stato capo dello staff di Bill Clinton, disse al National Press Club di Washington,
'Penso che sia ora di aprire i libri, su quelle domande che sono rimaste nell'oscurità; sulla questione delle indagini governative sugli UFO. È tempo di scoprire qual è la verità. Dovremmo farlo perché è giusto; dovremmo farlo perché il popolo americano può francamente gestire la verità; e dovremmo farlo perché è la legge ', 
Twitt di Podesta del 2014
Ci provarono per diversi anni ma pare chele indagini governative pre-esistenti non si potesserooo svelare. Crearono cosi' qualcosa di nuovo nel 2007. In tempo per covare la cosa sotto un governo controllato da loro. Le cose procedevano per le lunghe. Cosi' Podesta scriveva nel 2015, il giorno che lasciava la Casa Bianca per andare a organizzare la campagna presidenziale della CLINTON:

Il mio piu' grande fallimento del 2014 e' stata la mancata disclosure dei file UFO. Curiosamente metteva in CC una giornalista del NY Times, vedi caso lo stesso giornale che dopo 3 anni lanciava la bomba.
  

Email a Podesta rilasciata da Wikileaks


Dopo tanti impedimenti, la disclosure doveva cominciare poco dopo l'elezione della Clinton, come testimoniato dallo scambio di emails fra Tom DeLonge e Podesta venuto alla luce grazie a Wiikileaks. 
Nel video di sopra la Clinton sostiene che rilascera' informazioni "non classificate" se eletta Presidente.
Tutta la faccenda dell'indagine "nuova", concepita in modo da potere essere svelata,era stata pilotata dai "democratici", l'iniziatore del progetto di "identificazione delle minacce spaziale" era il  Senatore del Nevada Harry Reid, che all'epoca guidava la maggioranza democratica. Trump, invec,e non sembra interessato come twittava nel 2016 la stessa giornalista del NYT chiamata in causa da Podesta.
Trump: non sono un Fan degli UFO

Che Trump non sia un entusiasta degli UFO non deve stupire piu' di tanto: chiunque si sia interessato al problema sa che esso e' intimamente connesso alla religione. Gli elettori di Trump rappresentano lo zoccolo duro del "Cristiano Evangelico" che sarebbe particolarmente turbato da rivelazioni riguardanti il ruolo alieno nella creazione delle religioni.
La connessione fra problema Alieno e religione e' stata implicitamente ammessa quando il senatore Reid ha spiegato che il programma segreto fu cancellato sopratutto a causa delle "paure religiose di alcuni dei suoi partecipanti."  che pensavano che gli UFO possano essere espressioni sataniche.
In Apocalisse Aliena abbiamo riferito di un gruppo di USA parallelo che e' convinto che gli alieni non siano altro che demoni usciti dall'inferno.
Preoccupazioni o meno, per la prima volta da settata anni il governo americano ha ammesso di essere interessato all'argomento UFO in quella che e' una rivelazione organizzata. Si tratta di una azione pianificata dal governo segreto americano, non di un coraggioso giornalista che scopre la verità per conto proprio. I politici che supportano la disclosure sono gli stessi che spingono a una guerra contro la Russia.

'L'azione si concentrerà  nel Pacifico (leggi Corea del Nord e Cina) e sulla Russia'.

E passiamo quindi alla guerra. Quella mondiale, si intende.
Il comandante del Corpo dei Marines, il generale Robert Neller, ha detto alle truppe che 'sta arrivando una guerra' e li ha esortati a prepararsi.
'Penso che probabilmente, l'obiettivo prefissato non sara'  il Medio Oriente', ha detto Neller, rispondendo a una domanda di un marine su dove il servizio avrebbe combattuto nel prossimo futuro. 'L'azione si concentrera'  sul Pacifico (leggi Corea del Nord e Cina) e sulla Russia'.
Insomma gli USA non sono seri nelle minacce a Iran, Siria e Libano e pianificano di lasciare la regione per concentrarsi sui pezzi grossi Russia e Cina.  Per questo il presidente russo Vladimir Putin ha incaricato le industrie russe di prepararsi a passare rapidamente alla produzione bellica.
E secondo il senatore Reid, i Russi potrebbero essere piu' avanti degli americani nel replicare la tecnologia aliena.
Nonostante il disinteresse americano per il Medio Oriente, la mossa di Gerusalemme ha la valenza Ontopolita maggiore, in quanto e' pensata per iniziare il periodo apocalittico.

Una guerra fra Russia e USA sarebbe una guerra di proxy fra fazioni di dei, e chiaramente gli americani sono convinti di essere dalla parte degli "Dei buoni", quelli Titanici che in passato  si sono opposti allo sterminio dell'umanità
I was told that there are numerous God fighting ... why did Prometheus defend humanity, and Prometheus was with the Titans versus Zeus, who won the war, but Prometheus gave Humanity fire what is that relationship favoring Humanity's survival
the same thing happened with Enky in the Anunnaki ... whether to annihilate humanity . and right now we're in the 21st century because Prometheus and Enky prevail.
 Tom DeLonge, intervista
DeLonge (sinistra) con Podesta (centro)

my Advisory Group they call it a triangulation Stranglehold where there's three players Russia and the others and no one wants to move out of stuff to initiate a conflict so it's been quoted that they called us to Grey Stranglehold where us and Russia are always looking down the barrel of a gun but the gun was given to us by the others 
Tom DeLonge, intervista
Ma c'e' di piu':
ci sono gruppi di umani che lavorano con gli Altri e non sono le tue tipiche democrazie occidentali; Costoro lavorano  direttamente o indirettamente con gli Altri per aggiustare qualcosa nel loro DNA in modo da aiutarli a proliferare su questo pianeta. 
Tom DeLonge, intervista

Si legga bene la frase di sopra, DeLonge ci sta dicendo che gruppi umani non appartenenti alle democrazie occidentali lavorano con gli alieni cattivi per favorire l'invasione del pianeta.

Nemmeno la guerra contro i nazisti satanici ha mai avuto un plot cosi' apocalittico. 

Le prossime mosse

Bigelow, a maggio del 2017 ha dichiarato nel corso di un intervista a 60 minuti, il famoso programma americano:
Giornalista: credi negli alieni?
Robert Bigelow: sono assolutamente convinto della loro esistenza. 
Giornalista: Credi anche che gli UFO siano presenti ​​sulla Terra?
Robert Bigelow: c'è stata ed c'è una presenza aliena sul nostro pianeta.

Il magnate ha continuato spiegando che lui ha speso piu' soldi di qualunque privato nella materia e che parla con cognizione di causa. Ora sappiamo che una parte di questi soldi glieli ha dati il governo ombra.

Sentiremo ancora parlare di Bigelow, quando apriranno i magazzini pieni di materiale dalle proprieta' stupefacenti, che sono stati "recuperati" come parte del progetto. Aziende come la To the Star o la Bigelow Space corp testimoniano la privatizzazione della questione UFO, il potere che passa dallo stato alla Elite. DeLonge non fa mistero di volere scalzare la Disnaey dal trono dell'intrattenimento.
una leadership che sia costretta a ricorrere alla forza, che debba scoprire le sue carte migliori, si dimostra in crisi e vede il suo fallimento come possibile se non probabile. Mentre le borse sono a livelli stratosferici, le economie reali sono a pezzi e non vi e' piu' molto che possano fare per fermare il Collasso Economico.
Una guerra contro i Russi che si scopre sono alleati degli alieni demoniaci, seguita da una nuova era spaziale, tecnocratica, questo e' il piano dei globalisti.
Se esso avra' successo o meno dipende da diversi fattori, fra di essi la consapevolezza di cosa sta per avvenire che questo Diario prova a diffondere.
Condividere queste informazioni e' il minimo che ognuno possa fare.